Shawn Mendes e Camila Cabello delle Fifth Harmony fanno coppia

Lui minorenne e lei poco più che maggiorenne. Flirt in corso per Shawn Mendes e Camila Cabello

shawn-mendes-e-camila-cabello.jpg

Lui è un 17enne cantante, compositore, chitarrista e pianista canadese, mentre lei una 18enne cantante di origini cubane del gruppo americano Fifth Harmony. Coppia inedita in arrivo quest'oggi dal mondo della musica grazie a Shawn Mendes e Camila Cabello, da diverse settimane, secondo quanto riportato da una fonte ad E News!, particolarmente affiatati.

Inizialmente solo e soltanto amici, Shawn e Camila hanno avuto modo di conoscersi più a fondo e soprattutto di piacersi durante il tour che ha visto la girl group nata nel 2012 a X Factor cantare insieme ad Austin Mahone.

'Si piacciono l'un l'altra e ridono senza sosta quando stanno insieme'.

Queste le parole dell'anonima fonte del giorno, con i due presunti piccioncini al momento silenti sull'argomento. Nel fine settimana, però, hanno cavalcato insieme il tappeto rosso dell'iHeart Radio Music Festival, andato in scena a Las Vegas, con Mendes che ha dato vita ad un Photobombing ai danni della Cabello. Sul profilo Instagram della cantante, poi, è apparsa un'immagine che ci mostra i due stanchi morti dietro le quinte dell'evento, con la testa di Camila appoggiata delicatamente sulla spalla di Shawn.

Esploso negli ultimi sei mesi e a dir poco lanciatissimo, Mendes ha debuttato in questo 2015 con Handwritten, disco che ha scalato le classifiche in Nord America, Oceania e Europa. Anche le Fifth Harmony, per non saper leggere ne' scrivere, hanno esordito in questo 2015 con Reflection, album che ha venduto oltre 250.000 copie solo negli States.

Una foto pubblicata da camila_cabello (@camila_cabello) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail