Jennifer Lawrence festeggia Amy Schumer dopo la vittoria agli Emmy

Jennifer Lawrence festeggia il trionfo agli Emmy targato Amy Schumer

Sono talmente amiche da diventare presto sorelle in una commedia da loro sceneggiata. Tra Jennifer Lawrence ed Amy Schumer è letteralmente esplosa la scintilla, con quest'ultima celebrata dalla collega dopo il trionfo agli Emmy di domenica notte. La lanciatissima Schumer, una volta tornata in albergo, ha infatti trovato la propria stanza inondata dai palloncini colorati. Congratulazioni firmate Lawrence, ovviamente, come confessato dalla stessa star di "Inside Amy Schumer" via Instagram.

'Mai dire a Jennifer il numero della tua camera'.

Questo l'esilarante commento targato Schumer, nuova stella della comicità americana. Nell'immagine social l'attrice appare con l'Emmy stretto tra le mani, occhialone scuro e volto alquanto 'sbalordito' dall'accoglienza alberghiera. In sala stampa dopo la premiazione, poi, Amy ha confessato di aver ricevuto un 'dolce' sms della Lawrence, ovviamente sotto forma di sfottò e legato alla sua 'scarsa intelligenza'.

Un'amicizia nata quasi per caso, quella tra le due dive, anche se la Schumer ha precisato sul red carpet degli Emmyy che no, Jennifer non si può considerare la sua 'miglior amica'. Non ancora, per lo meno. Perché 'i miei migliori amici sono quelli che ho da quando ho 8 anni, e sarà difficile sradicarli'. Anche se la Lawrence, a giudicare dal trattamento ricevuto, ce la sta mettendo tutta.

Never tell Jennifer L your room number

Una foto pubblicata da @amyschumer in data:


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail