Selena Gomez precisa, Charlie Puth è solo un amico

Ma quale flirt e flirt. Selena Gomez e Charlie Puth sono solo amici

LOS ANGELES, CA - AUGUST 30:  Singer Charlie Puth attends the 2015 MTV Video Music Awards at Microsoft Theater on August 30, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Scoperto solo ieri il nuovo tattoo, Selena Gomez è tornata a far parlare di se' grazie ad una secca smentita. Negli ultimi giorni si erano infatti rincorse le voci di un flirt tra l'ex di Justin Bieber e Charlie Puth, 22enne cantautore statunitense pochi mesi fa debuttante con il singolo Marvin Gaye, che ha visto la partecipazione di Meghan Trainor.

Tutto è nato quando Charlie, bontà sua, ha 'osato' pubblicare un selfe con Selena sul proprio profilo Instagram. Niente di compromettente, se non fosse che al mondo del gossip, è risaputo, basti poco per costruire chissà quale storia d'amore. L'immagine ce li mostrava in atteggiamenti 'intimi' su un divano, con le lingue dei due tirate fuori come se volessero prenderci in giro a tutti. E infatti così è stato.

La Gomez ha infatti poi pubblicato su Twitter un'altra immagne con Puth, questa volta con il volto coperto da un sacchetto, precisando come tra i due sia in corso una semplice amicizia. E nient'altro. Perché checchè se ne dica tra ragazzi e ragazze, incredibile ma vero, si può essere anche solo e soltanto amici. Charlie, in questo 2015 per lui assai appagante, ha preso parte al singolo See You Again insieme a Wiz Khalifa, scritto in tributo a Paul Walker e canzone portante di Fast & Furious 7. Un brano che ha portato Puth, neanche a dirlo, al successo internazionale.

the realest and most down to earth person I know. good to know you @selenagomez your album is going to be incredible!

Una foto pubblicata da Charlie Puth (@charlieputh) in data:




Fonte: AceShowBiz e Gossipcop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail