Lil Wayne, s€x tape con due donne in vendita

FIlmato hot con Lil Wayne e due donne pronto ad uscire sul web. Ma nessuna delle due pulzelle sarebbe Christina Milian, ex del rapper

LAS VEGAS, NV - SEPTEMBER 18:  Rapper Lil Wayne performs onstage at the 2015 iHeartRadio Music Festival at MGM Grand Garden Arena on September 18, 2015 in Las Vegas, Nevada.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images for iHeartMedia)


Filmato hot in arrivo con protagonista Lil Wayne, 33enne rapper, paroliere, produttore discografico e imprenditore statunitense nonché fondatore della Young Money Entertainment e socio di Jay-Z in Tidal. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, c'è un s€x tape con Wayne e due donne che sta passando di redazione in redazione, con un certo numero di aziende del p0rno a cui è stato neanche a dirlo offerto.

Non è chiaro quando il video sia stato girato, ma nessuna delle due donne con cui Wayne si trastulla sembrerebbe essere la sua celebre ex fidanzata Christina Milian. Nel filmato si vede il rapper con addosso solo un paio di calzini. Nudo, in sostanza. Lil, a detta di chi ha visto il video, è tendenzialmente 'passivo' dinanzi all'intraprendenza delle due donne, a cui è stato lasciata la maggior parte del 'lavoro'. Offerto a diverse case pornografiche, il filmato non ha ancora trovato un 'proprietario' disposto a pubblicarlo. Questo perché case come la Vivid Entertainment, per dire, richiedono ai soggetti protagonisti di firmare una liberatoria. Senza il consenso di Wayne, in conclusione, l'affare non vedrebbe mai la luce.

Il portavoce del cantante, nel dubbio, ha fatto sapere al sito che se esiste un sex tape con il suo assistito mattatore, Wayne non ne sa nulla. Un registrazione non autorizzata, in poche parole. Questo significa che Lil, ovviamente, intraprenderà un'azione legale nel caso in cui il video dovesse essre rilasciato.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail