Philippe Léveillé si doccia Nud0 a Pechino Express (FOTO)

Philippe Leveillé entra nella storia del fetish: la sua doccia nud0 a Pechino Express segue il bagno in vasca di Giancarlo Magalli

Philippe Léveillé come non l'abbiamo mai visto. Lo chef francese si è messo a nudo in un reality come mai nessun collega stellato aveva fatto prima. Nella quarta puntata di Pechino Express 4 lo abbiamo visto lanciarsi in una doccia liberatoria, dopo che non si lavava da tre giorni e puzzava (a detta del suo collega Ciccio Sultano).

Così la telecamera ha ripreso senza alcuna censura il suo Lato B, mentre si docciava come mamma l'ha fatto. Léveillé conferma quella che in Pechino Express è diventato un vero e proprio feticismo, quello dei signori di una certa età che si spogliano a favore di telecamera. Era accaduto con Giancarlo Magalli nella vasca di bagno ed ecco che è riaccaduto con il cuoco di fama internazionale.

Philippe Léveillé si era già concesso alla televisione come giudice di The Chef 2, ma solo a Pechino Express si è fatto conoscere al pubblico a tutto tondo. La sua carriera risentirà di cotanta trasparenza, soprattutto visto il suo abuso di parolacce e i suoi modi sgarbati nel reality itinerante di Rai2?

  • shares
  • Mail