Uomini e Donne | Trono Over | Puntata 22 settembre 2015

Uomini e Donne | La puntata del 27 settembre 2015.

  • 16:10

    Nonostante il fumo, Anna Maria ha trovato aspetti positivi in Salvatore che però non vuole smettere di fumare. Anna Maria ritorna al suo posto. La puntata termina qui.

  • 15:55

    Rina, Maria S. e Anna Maria raggiungono il centro dello studio. Davanti a loro, c'è Salvatore. Maria racconta la vicenda: Salvatore ha sentito telefonicamente le tre donne; Salvatore è uscito con Anna Maria che è delusa dal fatto che l'uomo fumi. Anna Maria non sente ragioni: "Ha fumato 4 sigarette in un'ora, gli ho detto di stare attento perché con me ha tossito spesso!".

  • 15:50

    Si scopre che Pasquale voleva il numero di Agata e non di Provvidenza. Agata aveva rifiutato il numero ma Pasquale era convinto del contrario e ha scambiato Provvidenza per Agata.

  • 15:46

    Provvidenza ostenta con fierezza la sua sicilianità. Alessio balla con Cristiana.

  • 15:43

    Provvidenza è delusa dal comportamento non sincero di Pasquale: "Non sei risultato come un uomo equilibrato e con i piedi per terra. Non permetto a nessun uomo di prendermi per i fondelli!".

  • 15:40

    Rita è interessata ad Alfiero mentre Maria S. no. Tina e Gianni stuzzicano Maria S.. Provvidenza, invece, si è sentita telefonicamente con Pasquale.

  • 15:37

    Cristiana: "Erika mi ha detto che Alessio mi guardava ma poi lei gli ha dato il suo numero". Erika: "Alessio non è l'uomo per me". Maria si lamenta perché i due uomini ai quali ha lasciato il numero, Alfiero e Salvatore, non l'hanno richiamata. Alfiero: "Devo ancora vedere a chi sono interessato...". Maria: "Tutti gli uomini che scelgo io, vogliono Maria S.!".

  • 15:34

    Gemma: "Sono convinta della mia scelta". Giorgio e Gemma tornano al loro posto. Alessio e Cristiana raggiungono il centro dello studio. Alessio e Cristiana si conoscono da una settimana, sono usciti insieme e si sono anche baciati. Gianni Sperti: "Che velocità!". Alessio: "Cristiana è come Brooke Logan! Voglio conoscerla meglio. All'inizio è normale che sia tutto bello...". Cristiana: "E' bello dentro e fuori".

  • 15:31

    Gemma: "Non ho detto prima le cose negative perché avevo paura di perderlo". Giorgio: "Non mi è piaciuto veder chiudere questa storia con cattiveria. Dovevi chiudere la storia prima e non durante la puntata". Rita esprime la sua opinione: "Gemma, hai elemosinato l'amore di Giorgio". Gemma: "Uscire dal programma senza amore mi avrebbe lasciato un senso di paura".

  • 15:28

    Gemma: "Perché devo negare queste cose se sono vere?". Secondo Gemma, Giorgio l'ha costretta a dormire su un divano in un paio di occasioni. Giorgio: "Ma stai scherzando! Non ti manderei mai a cuccia!". Giorgio aggiunge: "Io non tirerò mai fuori le cose negative. Non rinnego un secondo della mia storia con te". Gemma: "Nemmeno io lo rinnego".

  • 15:25

    Tina a Gemma: "E' brutto sottolineare solo le cose negative. Gemma, non ti fa onore. Fino ad ora non hai fatto altro che sottolineare la passione, ora il gabbiano è diventato un uccellaccio". Gemma: "Se questo vestito non fosse piaciuto a Gemma, mi sarei dovuta cambiare l'abito. Stesso discorso per la pettinatura.

  • 15:22

    Giorgio sta parlando di un evento al quale doveva partecipare con Gemma: "Tu hai tutto il diritto di chiudere la storia ma hai mancato di rispetto agli organizzatori". Gemma: "Ho avuto un malessere". Giorgio: "Ho passato 8 mesi bellissimi ma non accetto la scorrettezza". Gemma: "C'era sempre qualcosa di più importante di me". Giorgio smentisce di aver detto a Gemma come vestire. Gemma: "Hai governato la mia vita".

  • 15:15

    Giorgio: "Fino al giorno prima, Gemma stava bene. Non c'erano stati segnali". Gemma: "Avevo bisogno di ritrovarmi e riprendermi. Mi sono sentita libera di decidere di finire questa storia. Urlare ai 4 venti di uscire dal programma senza amore era una condizione penalizzante". Giorgio: "Hai paura di lasciare questo programma". Gemma: "Sono uscita da questo programma per molto meno. Lui pensa che qualcuno abbia illuminato la mia mente".

  • 15:11

    Gemma: "Mi sono sempre adeguata ai gusti e alle decisioni di Giorgio. Non ero me stessa nemmeno nel vestire". Giorgio: "No comment". Gemma: "Voglio recuperare me stessa". Giorgio: "Sembra che Gemma sia stata in galera per 8 mesi. Speravo che questa storia terminasse in maniera più nobile". Gemma: "Io non ho parlato con nessuno prima di te. L'ho fatto per la prima volta qui".

  • 15:08

    Tina: "Non capisco il cambiamento di Gemma. Gemma vuole uscire da questa storia in maniera pulita". Giorgio: "Se Gemma ha finto di stare bene, non è colpa mia". Gemma: "Io mi metto sempre in discussione". Tina a Gemma: "Ricorda i momenti belli di questa storia". Gemma: "Io ho detto che sarei andata avanti fino a quando ce la potevo fare. Poi il mio fisico non ha più retto".

  • 15:05

    Gemma: "Ho accettato condizioni che per me sono stati cazzotti sullo stomaco. Già c'è stato un messaggio in cui lui mi aveva detto che ero cambiata. Lui questa sensazione l'aveva già avuta". Giorgio fa il suo ingresso in studio. Giorgio: "Sono rimasto sbigottito dal cambio di Gemma. Non contesto le sue ragioni. Non devo scusarmi di niente. Sono sempre stato sincero".

  • 15:02

    Gemma: "Ho ripreso la mia dignità di donna". Gemma riceve un applauso. Gemma: "Ho il cuore dolorante. Ho fatto del male a me stessa. Ho accettato tante cose per la paura di perdere Giorgio".

  • 14:59

    Gemma fa il suo ingresso in studio. Gemma: "Non ho vissuto giorni facili. Sono stata stregata dalla passione e poi è successo che sono uscita da questo coma d'amore visto che anche il mio fisico ha ceduto. Tra me e Giorgio, c'è stato un amore malato".

  • 14:55

    Tina trattiene a stento le risate. Guardiamo un filmato riguardante il chiarimento tra Gemma e Giorgio dopo la scorsa puntata. Giorgio: "Guarda caso in occasione della prima puntata Gemma diventa un'altra persona e Giorgio diventa un insensibile. Non ho capito questo cambiamento". Gemma: "La mia decisione è frutto di quello che è successo in tanti giorni".

  • 14:51

    Raffaele afferma che a Porto Torres gli dicono di attaccare Tina. Parte un filmato dedicato a ciò che è successo tra Gemma e Giorgio durante la precedente puntata.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con Tina Cipollari che prende in giro Raffaele per il suo outfit. Raffaele provoca Tina e l'opinionista, inevitabilmente, risponde a tono: "Prevedo una giornata movimentata".

uomini-e-donne-17-9-15-2.jpg

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma al quale partecipano a turno, in veste di opinionisti fissi, anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Karina Cascella e Jack Vanore.

Uomini e Donne | Puntata 22 settembre 2015 | Anticipazioni


Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà la prima della nuova edizione dedicata al Trono Over, vedremo l'opinionista Tina Cipollari discutere subito con Raffaele. Si parlerà, successivamente, della vicenda tra Gemma e Giorgio. Vedremo un video registrato al termine della puntata scorsa nel quale Gemma e Giorgio avranno un chiarimento dopo la decisione della donna di chiudere la loro frequentazione.

Uomini e Donne | Dove vederlo


La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

Subito dopo la messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail