Janet Jackson si è convertita all'Islam?

3 anni dopo le nozze con Wissam Al Mana, Janet Jackson ha deciso di dire basta ad abiti succinti e a canzoni provocatorie. Perché convertitasi all'Islam

MILAN, ITALY - FEBRUARY 25:  Janet Jackson attends the Giorgio Armani fashion show as part of Milan Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2013/14 on February 25, 2014 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)


Alla soglia dei 50 anni e dopo sei lunghi anni di silenzio, Janet Jackson è ufficialmente tornata. La sorella dell'indimenticato Re del Pop ha infatti un tour mondiale in canna, con Unbreakable suo 11esimo album in studio. Un ritorno molto atteso, essendo 'sparita' dal mondo discografico nel lontano 2008 con Discipline, quello di Janet, nel frattempo trasformatasi in moglie del miliardario musulmano Wissam Al Mana, 40enne diventato il suo 3° marito nel 2012.

Un matrimonio e un amore che hanno portato la Jackson, parola del Sun britannico, a convertirsi all'Islam. Un cambiamento preso tanto seriamente da portare la cantante a pianificare un tour con passi di danza e abiti 'più casti' rispetto al passato. D'altronde come dimenticare lo 'scandaloso' seno che scioccò l'America durante l'intervallo del Super Bowl del 2004, da allora, proprio a 'causa' sua, in differita di pochi secondi per permettere alla regia di 'tagliare' eventuali 'oscenità'.

'Si sente come se avesse trovato una casa con la sua nuova religione, e i membri della sua famiglia rispettano questa scelta. Ha trascorso molto tempo a studiare l'Islam e i suoi fedeli. I giorni in cui intratteneva con passi di danza volgari e canzoni piene di riferimenti sessuali sono ormai lontani per lei'.

Una nuova Jackson, in sostanza, in programma nel weekend all'iHeartRadio Music Festival insieme a Kanye West, Killers, Coldplay, Kenny Chesney, Blake Shelton, The Weeknd, Duran Duran, Lil Wayne, David Guetta e tanti altri, se non fosse che la cantante abbia poi dovuto cancellare la sua annunciata partecipazione a causa di un problema all'orecchio che le ha impedito di volare.

Fonte: MSN

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail