Laura Chiatti e Marco Bocci: il battesimo del piccolo Enea (FOTO)

Ieri è stato battezzato Enea, il bimbo di Marco Bocci e Laura Chiatti. Quest'ultima ha condiviso su Instagram qualche scatto.

Ieri a Perugia si è tenuto il battesimo del piccolo Enea, il figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti, nato otto mesi fa poco dopo le loro nozze. Ancora una volta i due attori, così come era accaduto per il loro matrimonio, hanno scelto la loro terra d'origine per festeggiare un momento indimenticabile, circondati dall'affetto dei loro cari.

A 'rovinare' la giornata solo una piccola polemica con i paparazzi che, seppur non invitati, si sono presentati in chiesa per un momento che Laura e Marco avrebbero voluto tenere privato:

Volevamo tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi(gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri enea


Così racconta la Chiatti dal suo profilo Instagram, accompagnando la frase con uno scatto della sua bella famiglia, così a lungo cercata e finalmente formata. Sempre sul suo profilo social, l'attrice ha condiviso la foto del luogo da sogno che li ha ospitati per l'evento, in Umbria, e uno scatto in compagnia del titolare della struttura che ha curato il catering.

Ed è proprio quest'ultimo, Andrea Mularo, a condividere via Instagram un imperdibile scatto della famiglia Bocci - Chiatti, con la torta multicolore scelta per il battesimo di Enea, che dorme beato in braccio al papà:

#battesimo #enea #laurachiatti #marcobocci

Una foto pubblicata da Andrea Mularo (@andrewmularo13) in data:


Se Laura non è stata poi così felice di essere stata 'costretta' dai paparazzi a mostrare le immagini della giornata, lo sono stati senz'altro di più i fan della coppia di attori, che hanno apprezzato e applaudito la scelta.

  • shares
  • Mail