Elena Santarelli aspetta il secondo figlio da Bernardo Corradi

Elena Santarelli aspetta un figlio da Bernardo Corradi, nascerà a marzo 2016.

elena-santarelli.png

Bella notizia per Elena Santarelli e Bernardo Corradi. I due, dopo sette anni fidanzamento ed un anno di matrimonio, coronano il loro amore con un nuovo pargolo. La showgirl, infatti, aspetta il secondo figlio dall'ex calciatore senese ed ora pure opinionista sportivo per Mediaset Premium. Lo rivela in esclusiva il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 23 settembre.

La showgirl dovrebbe partorire a marzo, quindi sarebbe al terzo mese. E'  presto per fare un azzardo sul sesso del nascituro, ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che l'ex ereditiera di Latina vorrebbe una femminuccia. Così la famiglia Corradi-Santarelli, già popolata dal piccolo Giacomo detto Jack di 6 anni, va ad affollarsi.

Quest'estate, forse già conscia della gravidanza, la signora Corradi aveva dichiarato: "Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest'estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: 'Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo', che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia".

Auguri!

  • shares
  • Mail