Selena Gomez, nuovo tattoo da spiaggia

Inedito tatuaggio sulla coscia per Selena Gomez

Selena Gomez

Giornata di mare, costume intero e nuovo tattoo sfoggiato da Selena Gomez nella giornata di venerdì, come documentato dall'immancabile paparazzata. L'ex di Justin Bieber ha infatti messo in mostra un tatuaggio raffigurante il simbolo dell' "OM", il più sacro e rappresentativo simbolo della religione induista. Un disegno che è comparso come per magia sulla coscia sinistra della 23enne.

Per la Gomez non si tratta del primo tattoo, ovviamente, avendo anche un 76 in numeri romani sotto l'orecchio; una frase sul fianco sinistro che testualmente recita 'E' Dio che mi da' la forza"; una nota musicale sul polso destro; una frase in arabo che recita "ama prima te stessa"; e infine una 'J' sul collo, neanche a dirlo nata ai tempi in cui Selena faceva felicemente coppia con Justin Bieber. Una storia d'amore, tra le altre cose, che potrebbe addirittura riprendere vita, come confessato dalla diretta interessata nei giorni scorsi con un laconico e sorprendente 'non lo so'.

Selena era a Miami, nel weekend, per un'apparizione in "Despierta America". Dopo aver lasciato la florida è poi volata a Londra per partecipare alla Louis Vuitton Series 3 Exhibition Launch. Venerdì, invece, la sua voce risuonerà nei cinema d'America grazie al doppiaggio del cartoon Sony Hotel Transylvania 2, film che la vedrà doppiare Mavis, vampira che è alla disperata ricerca di un luogo sicuro per il figlio metà umano e metà vampiro.


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail