Lily Allen in lacrime, litigio e 'botte' con l'ex Seb Chew

Lily Allen e Seb Chew, che bolle in pentola? Litigi tra ex

Lily Allen

London Fashion Week 2015 con 'lacrime' per Lily Allen, apparsa distrutta dopo aver partecipato ad una sfilata di Alexander Wang. La cantante è stata infatti paparazzata all'uscita con il volto rigato dal pianto. Rumor alla mano la 30enne cantante inglese avrebbe avuto un pesante litigio con l'ex Sex Chew, tanto da venirci alle mani.

Solo il giorno prima la Allen aveva partecipato ad un party tenutosi al Carousel, nel cuore di Londra. Sorridente e insieme a Eliza Doolittle, Lily aveva ballato vicino alla consolle del Dj, stringendo l'immancabile drink tra le mani. Per poi andare incontro al presunto alterco con Seb. Nell'occasione, tra le altre cose, la cantante non portava la fede nuziale.

Nelle scorse settimane si sono rincorse le voci di una profonda crisi matrimoniale tra la Allen e Sam Cooper, marito nonché padre delle due figlie Ethel e Marnie. Rumor smentiti dal diretto interessato, a quanto pare tutt'altro che infastidito da questa ritrovata 'frequentazione' tra la moglie e il suo più celebre ex.

'Sam e Seb vanno d’accordo, si conoscono da anni. Sam preferisce sapere con chi sua moglie va in giro a divertirsi'. 'Lily si fida di Seb, lui la capisce come artista, musicista e creativa'.

Parole di poche giorni fa quest'oggi rilanciate dall'immagine di una Lily in lacrime proprio per colpa di Chew. Cosa sarà mai successo di tanto drammatico da portare la cantante a piangere in strada? E soprattutto, Cooper sarà davvero così 'tranquillo' nei confronti del rapporto tra Seb e la moglie, come vuol far credere alla stampa?


">AceShowbiz

Fonte:

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail