Kristen Stewart confessa: 'voglio che la mia vita privata resti privata'

Kristen Stewart stanca del gossip scandalistico

kristen_stewart

Basta parlarle di Alicia Cargile, sua 'presunta' amica che in tanti, madre in testa, definiscono semplicemente sua 'fidanzata'. A breve in sala con Equals, film sbertucciato al Festival di Venezia, Kristen Stewart ha per l'ennesima volta messo un punto al gossip che da oltre un anno la vorrebbe innamorata della Cargile. Interivistata da Buzzfeed sull'argomento, visto e considerato che in Equals si immagina un mondo in cui i sentimenti vengono soppressi, l'ex protagonista di Twilight ha tuonato:

'Se qualcuno è onesto con me e mi pone un'onesta e genuina domanda, io non mi tirerò mai indietro. Anzi, sarò attratta da quella domanda. Tutto quello che voglio fare come attrice è rivelare me stessa, piuttosto che alimentare qualcosa che possa dare adito ad altri di costruirci chissà quali storie sopra. Io non sto qui a raccontare storie. Sono attratta da quelle storie che sono dentro di me, anche se profondamente nascoste, probabilmente c'è un motivo per cui sono attratta da quelle cose. Così solitamente, quando le persone credono che io sia troppo preoccupata con la mia privacy, sai, non lo sono affatto. In realtà non mi resta altro da fare che capire quando mi pongono una domanda onesta o una domanda onesta senza intenzioni. Ecco, sono totalmente contraria all'onestà con brutte motivazioni'. 'Quindi sì, voglio mantenere privata la mia vita privata. Ho voglia di rimanere fedele a me stessa. Sono contraria al giornalismo scandalistico'.

Quando si dice 'girarci attorno', potremmo dire. Cresciuta a pane e gossip causa Twilight, tanto dall'aver trascorso 5 anni sotto i costanti riflettori dei media e con una storia d'amore naufragata grazie proprio ad uno scoop scandalistico (le corna a Robert Pattinson con il regista di Biancaneve e il Cacciatore), la Stewart ha quindi deciso di alzare una cortina di ferro nei confronti del proprio io privato. Poi se la Cargile è solo e soltanto sua amica oppure 'compagna' a tutti gli effetti, effettivamente, saranno cavoli suoi. O no?

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail