Sofia Vergara conferma: sposerò Joe Manganiello nel mese di novembre

Sofia Vergara e Joe Manganiello sposi a novembre. Ora è ufficiale


LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 20:  Actors Sofia Vergara (L) and Joe Manganiello attend the 67th Annual Primetime Emmy Awards at Microsoft Theater on September 20, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Mark Davis/Getty Images)

Rimasta per la prima volta a bocca asciutta negli ultimi 5 anni, perché il suo Modern Family è stato sconfitto da Veep, Sofia Vergara ha comunque trovato il modo di illuminare gli Emmy 2015. E non solo grazie alla propria strabordante bellezza bensì anche per merito dell'immancabile 'scoop' lanciato sul tappeto rosso dell'evento.

La meravigliosa Sofia, ovviamente accompagnata lungo il tappeto rosso dall'amato Joe Manganiello, ha infatti svelato a Ryan Seacrest l'arrivo delle nozze con il gigantesco co-protagonista di Magic Mike XXL. L'occasione è sorta grazie al nuovo profumo della Vergara, pubblicizzato in diretta tv con grande astuzia:

'Questo è Love, che uscirà ad ottobre nei negozi. E' stato lui ad ispirarmi per il matrimonio, che diventerà realtà a novembre. Quindi abbiamo fatto una fragranza che è romantica e sexy, fino alla fine della notte'.

Quando si dice prendere due piccioni con una fava. Da una parte il lancio di un nuovo prodotto e dall'altra la conferma di un rumor che andava avanti da mesi. Durante l'intervista Joe, al suo fianco più o meno da un anno, non era presente. Il motivo?

'E' andato dietro le quinte a mangiare. Aveva fame'.

Della serie 'anche i divi mangiano'. La super-coppia, neanche a doverlo sottolineare, è ovviamente stata una delle più fotografate, ammirate, invidiate ed apprezzate degli Oscar tv. Facile capirne il motivo... vero?

sofia-vergara-e-joe-emmy.jpg

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail