Emmy 2015, Sofia Vergara, Christina Hendricks e le altre dive sul tappeto rosso

Sofia Vergara, Christina Hendricks e Heidi Klum nella galleria fotografica dedicata agli Emmy 2015

Ieri sera il Microsoft Theater di Hollywood ha ospitato la cerimonia di consegna dell'edizione 2015 degli Emmy Awards, i premi televisivi più importanti d'America.

Come di consuetudine il tappeto rosso della manifestazione è stato calcato dalle star più importanti del piccolo e grande schermo. Non poteva mancare Sofia Vergara, l'attrice televisiva più pagata degli ultimi 12 mesi (almeno stando ai calcoli della rivista Forbes). Per l'occasione, la diva colombiana si è fatta accompagnare dal futuro marito, il palestratissimo Joe Manganiello.

Fra le altre celebrità che hanno sfilato sul red carpet è doveroso citare la modella tedesca Heidi Klum, il terzetto di bellissime di Mad Men - January Jones, Elisabeth Moss e Christina Hendricks - e Lady Gaga, pop-star prestata alla televisione (presto la vedremo nella nuova stagione di American Horror Story), che ho sfoggiato un look stranamente sobrio.

Per ammirarle più da vicino, il nostro consiglio è quello di visionare con attenzione la nostra galleria fotografica dedicata agli Emmy Awards 2015.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail