Belen Rodriguez e il messaggio d'amore a Stefano De Martino per l'anniversario di matrimonio

Belen festeggia il compleanno e l'anniversario di nozze con Stefano De Martino.

stefano-de-martino-belen-rodriguez-argentina-2014-620x338

Oggi è stato un grande giorno per Belen Rodriguez. Non solo ha festeggiato i suoi 31 anni, ma è stato anche il suo secondo anniversario di nozze con Stefano De Martino.

La showgirl ha voluto condividere con i suoi fan la sua gioia, lanciando anche un tenero messaggio d'amore a suo marito:

grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!!, grazie per starmi accanto quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sono a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio dio ogni giorno per averti incontrato. Ti amo feliz aniversario!

grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per...

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 20 settembre 2015

Ad accompagnare le sue parole due video sul suo giorno più bello, quello in cui ha detto sì all'uomo che ama:

Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!!, grazie per starmi accanto anche quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per tutto quello che dai ogni giorno a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio a Dio ogni giorno per averti incontrato. Te amo

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 20 settembre 2015

La crisi, se mai c'è stata, è ora solo un ricordo lontanissimo.

  • shares
  • Mail