Allison Williams di Girls ha sposato Ricky Van Veen

Dopo 5 anni d'amore e un matrimonio 'rinviato' ad inizio 2015, Allison Williams e Ricky Van Veen si sono finalmente sposati

<> at Gramercy Theatre on August 8, 2013 in New York City.

27 anni all'anagrafe, Allison Williams ha finalmente sposato il fidanzato di lunga data Ricky Van Veen. Diventata celebre grazie al ruolo di Marnie nella serie di HBO Girls, la Williams ha giurato amore eterno al co-fondatore di College Humor in un ranch nel Wyoming, nel pomeriggio di ieri, sabato 19 settembre.

Secondo le prime indiscrezioni Allison si è presentata al giorno dei giorni in un abito couture fatto a mano da Oscar de la Renta. Tra gli ospiti illustri si sono fatti ammirare Katy Perry, John Mayer, Bruce Springsteen, Seth Meyers, Andy Cohen, Lena Dunham, Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson. Niente male, ci viene da aggiungere.

Il giorno prima delle nozze il New York Post aveva 'anticipato' l'evento, sottolineando la partecipazione di Diane von Furstenberg e Barry Diller, Zosia Mamet, Jemima Kirke, e Bee Shaffer. Un matrimonio a lungo tenuto segreto dalla coppia, tant'è che gli ospiti sono stati fatti atterrare a Denver. Qui, incrediible ma vero, sono stati caricati su dei pulmini e portati fino a destinazione. Concluse le nozze la maggior parte dei presenti è volata direttamente a Los Angeles, causa Emmy in onda questa notte.

Williams e Van Veen si sono conosciuti durante le riprese dell'episodio pilota di Girls. Nel febbraio del 2014 il fidanzamento ufficiale. Ad inizio 2015 le nozze vennero rinviate a causa dello scandalo che coinvolse il padre di Allison, Brian Williams, conduttore di NBC Nightly News. Per l'attrice la 'svolta' professionale è avvenuta nel 2010, su Youtube, quando caricò un mash-up della canzone Nature Boy con la base di A Beautiful Mine del musicista RJD2, ossia la canzone tema della serie televisiva Mad Men. Judd Apatow vide quel mash-up e la scelse per il ruolo di Marnie in Girls. Il resto è storia recente. Auguri agli sposi!

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail