Bar Refaeli si sposa e Israele chiude lo spazio aereo: polemiche

L'aviazione ha chiuso il traffico aereo per il matrimonio dell'anno.

bar-refaeli.png

Israele si appresta ad ospitare - e celbrare - quello che viene definito il matrimonio dell'anno: quello tra la top model Bar Refaeli (ex di Leonardo Di Caprio) e il businessman Adi Ezra che si terrà, con rito ebraico, il prossimo 24 settembre in un hotel esclusivo della Foresta del Carmelo in Alta Galilea.

Fin qui nulla di nuovo, in fondo siamo abituati ai matrimoni in grande stile delle celebrities. Ma il matrimonio della top model sta creando un vero e proprio caso. Sono infatti scoppiate accese polemiche per la decisione delle autorità di chiudere al traffico aereo il tratto di cielo soprastante la location per ragioni di sicurezza. Autorizzati a volare soltanto cinque droni, probabilmente per le foto del matrimonio, due elicotteri e un pallone aerostatico ancorato a terra. Secondo la rivista Mako ai piloti sarebbe stata addirittura diffusa una nota nella quale si avvisa del divieto e la precisazione che in caso di violazione della disposizione si rischia il ritiro della licenza di volo.

Ad insorgere sono stati piloti e gran parte dei funzionari pubblici, molto critici nei confronti della decisione. A detta dei media locali si è parlato di "disprezzo per lo spazio aereo israeliano" e di "un abuso per un evento privato di una celebrità".

E la sposina? Nel frattempo si è goduta un addio al nubilato da favola alle Maldive con le amiche

Bride to be

Una foto pubblicata da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:


Un matrimonio destinato a suscitare clamore, dunque, non solo per gli sposi, ma anche per il dispiego di misure di sicurezza. Si placheranno per il giorno del sì?

bar-refaeli-marito.png

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: