Pamela Anderson mette all'asta l'anello di fidanzamento dell'ex Rick Salomon

Tutto all'asta per poi fare beneficenza. Pamela Anderson vende l'anello regalatole dal 3 volte ex marito

Pamela Anderson

100.000 dollari. Tanto chiede Pamela Anderson per l'anello di fidanzamento regalatole dal suo ex-ex-ex marito Rick Salomon. Il gingillo è infatti finito all'asta, con il ricavato della vendita, dice lei, che finirà in beneficenza. Un anello da urlo, quello per anni tenuto al dito dall'ex bagnina di Baywatch, made in Tiffany e con diamantone centrale da 3,24 carati circondato da tanti altri piccoli diamanti dal peso totale di 0,46 carati. L'offerta di partenza, come detto, parte dai 100.000 dollari.

'Spero che questo speciale anello di fidanzamento Tiffany possa portare gioia a qualcuno. Il 100% del ricavato andrà alla 'The Pamela Anderson Foundation' (dedicata agli animali e ai diritti dell'ambiente) e questa vendita segnerà il lancio del nuovo negozio di beneficenza eBay della mia fondazione, dove troverete libri, riviste firmate e altri cimeli'.

Via People la 50enne Pamela ha così inaugurato il proprio mercatino dell'usato a scopo benefico. Una sorta di 'svendo tutto' per poi fare del bene, almeno a parole, da accogliere con estremo piacere. Da Salomon, come dimenticarlo, la Anderson ha divorziato per ben '3 volte'. Le prime nozze il 6 ottobre del 2007, in una piccola cerimonia a Las Vegas. Due mesi dopo la prima rottura. Nel gennaio del 2014 le nozze bis. Sei mesi dopo, era luglio, il secondo divorzio. Poi qualcosa sembrava cambiato, tanto da portare la pin-up a ritirare la richiesta di separazione, pochi mesi fa nuovamente presentata con tanto di doppia denuncia: 'via le tue figlie da casa mia e aiuto, Rick ha tentato di uccidermi'. Che si volesse liberare dell'anello di fidanzamento, vuoi o non vuoi, era onestamente a dir poco scontato.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail