Uomini e donne, Jack Vanore ha una nuova fidanzata: Giorgia Nicole, è un'ex corteggiatrice

"Lui è perfetto, ci conosciamo da tanti anni, ma da luglio stiamo insieme"

giorgia-nicole-foto.jpg

Nuovo amore per Jack Vanore. E, tanto per cambiare, si tratta di una vecchia conoscenza di Uomini e donne, trasmissione alla quale ha partecipato anche lo stesso Jack (prima come corteggiatore di Serena Enardu, poi come tronista). Chi è? Giorgia Nicole. Se il nome non vi ricorda nessuna, ci siamo noi a segnalarvi il suo passato televisivo.

Nella trasmissione di Maria De Filippi è stata corteggiatrice del cubano Marcelo Fuentes nel 2010 (ma il tronista a lei preferì Stefania Zappa). Dopo quell'esperienza si sono perse le sue tracce, nonostante una successiva partecipazione a Ciao Darwin. Oggi al sito Isaechia la ragazza conferma la relazione con il bel opinionista di Uomini e donne, in passato fidanzato con l'autrice del programma Raffaella Mennoia:

Io ho sempre seguito Uomini e Donne e ricordo che non perdevo nemmeno una puntata quando sul trono c’era Jack, tanto che il mio fidanzato di allora era geloso (ride, ndr). Adesso ripensare a questo aneddoto mi fa un po’ sorridere, eppure era davvero così!
Quando la nostra relazione è finita, ho deciso di provare quell’esperienza anch’io, e sono scesa a corteggiare Marcelo Fuentes. È stata un esperienza bella, presa con il giusto peso, ho trascorso mesi molto piacevoli sia per quanto riguarda l’aspetto umano che quello professionale e sono rimasta molto colpita dal lavoro che c’è dietro le quinte (da casa non me lo sarei mai immaginato). Tornassi indietro rifarei tutto, ma ovviamente per Jack (ride, ndr)!
Dopo U&D ho partecipato a ‘Ciao Darwin’ ed è stata un’esperienza divertentissima… anche quella la rifarei subito! Mi sono sempre divertita a fare la modella, ma senza impegnarmi mai così seriamente, mi piace molto la moda, tanto che collaboro a Roma con dei miei amici che hanno uno show-room di abbigliamento parigino!
Per quanto riguarda la relazione tra me e Jack… beh, noi ci siamo conosciuti diversi anni fa grazie a mio fratello, siamo sempre stati amici e da quel semplice affetto ultimamente (precisamente da luglio) è nato un sentimento più forte! Ci stiamo godendo ogni singolo giorno insieme, ma ancora non conviviamo, anche se spero che ciò possa avvenire presto… ops… forse mi sono sbilanciata troppo (ride, ndr)! Lui è perfetto e da donna mi auguro di vivere un futuro felice con lui! Un abbraccio, Giorgia Nicole


  • shares
  • Mail