Megan Fox, ritorno social dopo il divorzio da Brian Austin Green

Selfie in b/n dopo mesi di silenzio per Megan Fox

megan-fox-ritorno-social-dopo-il-divorzio-da-brian-austin-green.jpg

A volte ritornano. Annunciato al mondo l'inatteso divorzio da Brian Austin Green, per 5 anni suo marito e padre dei suoi due figli, Megan Fox era sparita dai social. L'ultima sua foto Instagram era stata pubblicata a Pasqua, fino alla novità della notte. Perché l'attrice delle Tartarughe Ninja è tornata a regalare scatti di se' ai propri followers.

Un semplicissimo selfie in bianco e nero, quello targato Fox, condiviso anche sulla sua pagina Facebook:

'Salve, sono ancora qui, ho solo continuato ad avere un angosciante rapporto con i social media. Ma quale modo migliore per esprimere tutta la mia apprensione se non con un selfie. Questa volta in b/n!'.

Proprio ieri, casualità da non sottovalutare, si è diffusa la notizia che sarà Megan a sostituire Zooey Deschanel in New Girl, causa maternità di quest'ultima. Una notizia da molti fan della serie accolta con 'disappunto', tanto da 'costringere' la Fox tornare on line. 29 anni all'anagrafe, l'attrice ha fatto coppia con l'ex divo 42enne di Beverly Hills 90210 per oltre un decennio. Pochi giorni dopo aver annunciato la separazione Megan ha presentato istanza di divorzio, chiedendo l'affidamento congiunto di Noah, nato 3 anni fa, e Bodhi, nato appena un anno fa.

Una foto pubblicata da Megan Fox (@the_native_tiger) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail