Will Smith, festeggiamenti social per il compleanno di Jada Pinkett Smith

Will Smith e Jada Pinkett Smith, altro che divorzio. Parole d'amore piene d'affetto da parte dell'attore per il compleanno della moglie

will smith

I tabloid d'America parlano di divorzio imminente da almeno 3 anni, eppure Will Smith e Jada Pinkett Smith continuano a spedirsi messaggi pieni d'affetto via social. L'ex principe di Bel Air ha infatti augurato un buon compleanno 'Facebook' all'amata moglie, pubblicando una foto di coppia vecchia di 20 anni, quando i due 'giovani' piccioncini erano a casa della madre di lei.

Nello scatto del giorno l'attrice è seduta alle spalle di Smith, in giardino, con le mani che accarezzano il collo di colui che sarà poi suo marito.

'Questa foto è stata scattata a casa di tua madre 20 anni fa. Tanto tempo fa! Così ho deciso di darmi un po' alla matematica. Ho cantato 'tanti auguri a te' per 20 volte, ti ho comprato 19 regali di compleanno, ti ho visto spegnere 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto ti amo almeno 8.285 volte e delle quasi 3,96 miliardi di donne del Pianeta sei l'unica con cui voglio passare il resto della mia vita. Buon compleanno amore mio!'.

Vi siete commossi? Bè, sappiate che non siete gli unici. Will e Jada sono stati paparazzati solo pochi giorni fa in un ristorante di Malibu, tra baci e coccole, un mese dopo l'ennesima smentita di Smith legata al presunto divorzio di coppia. Una coppia che in tanti, negli States, da tempo considerano 'fasulla', se non fosse che gli anni di matrimonio siano già diventati 18, con Jaden Smith (1998) e Willow Smith (2000) celebri figli e un ventennale ormai alle porte. Divorzio permettendo...

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail