Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Over | 17 settembre 2015 | Discussione tra Gemma e Giorgio (che uscirà insieme ad un'altra donna)

Le anticipazioni della puntata registrata ieri.

uomini-e-donne-17-9-15-21.jpg

Durante la giornata di ieri, giovedì 17 settembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Nelle puntate che andranno prossimamente in onda, scopriremo che, tra la signora Maria e Paolo G., le cose non vanno molto bene; Paolo G. riceverà le critiche di Tina Cipollari e subito dopo ammetterà di avere un interesse per Gemma.

Proprio per quanto riguarda Gemma e la sua storia con Giorgio, vedremo un filmato riguardante la donna nel quale ammetterà che la scelta di chiudere la storia con Giorgio è stato molto sofferta. Dopo questo filmato, Gemma discuterà nuovamente con Tina che le ricorderà che per lei Giorgio ha rinunciato a frequentare numerose belle donne e che dovrebbe essere contenta di quanto ha ricevuto da lui.

Giorgio affermerà di aver sentito telefonicamente due signore, Federica e Maria Pia. Gemma manifesterà nuovamente il proprio malessere, provocando l'ira di Tina che lascerà lo studio. Tina accuserà Gemma di aver tardato la sua decisione di lasciare Giorgio a causa del sesso.

Giorgio dichiarerà di non capire perché Gemma continui a buttare fango sulla loro relazione. Giorgio e Federica, nei prossimi giorni, usciranno insieme.

Francesco, invece, conoscerà Maria: l'uomo accetterà di frequentare la signora.

Salvatore, invece, affermerà di aver rinunciato ad uscire con Maria S. a causa delle critiche piovutegli addosso da Rina. In studio, Maria S. e Rina discuteranno nuovamente.

Salvatore, comunque, è uscito con Antonietta e affermerà che la loro frequentazione avrà un prosieguo. Con la signora Provvidenza, invece, la frequentazione si chiuderà a causa dell'eccessiva distanza.

La frequentazione tra Cristiana e Alessio, invece, ha subito una frenata. Alessio accuserà Cristiana di essere cinica. Giuliana criticherà Alessio, accusandolo di averle fatto complimenti durante la frequentazione con Cristiana.

Gianluca, invece, si dichiarerà entusiasta della sua relazione con Erika ma Tina Cipollari non crederà alla loro storia.

Leopoldo vorrebbe andare a convivere con Giuseppina ma anche Rita è interessata all'uomo.

  • shares
  • Mail