Kylie Minogue esce con Joshua Sasse

20 anni di differenza e fregarsene. Kylie Minogue flirta con Joshua Sasse, star di Galavant

NEW YORK, NY - FEBRUARY 12:  Actor Joshua Sasse prepares backstage at the Todd Snyder fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015 at The Pavilion at Lincoln Center on February 12, 2015 in New York City.  (Photo by Larry Busacca/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week)

Rumor incessanti in arrivo da Londra con protagonista Kylie Minogue. La fatina del pop è stata infatti più volte paparazzata al fianco di Joshua Sasse, 27enne attore britannico star del delizioso Galavant televisivo. Secondo quanto riportato dal DailyMail, i due si sono concessi una lunga passeggiata pubblica nella sera di lunedì. Cappotto lungo, tacchi neri e capelli raccolti in uno chignon per lei, cardigan marrone scuro, pantaloni neri e scarpe abbinate per lui.

Kylie e Joshua, rumor alla mano, rientravano a casa da una cena con i genitori dell'attore britannico. Una volta arrivati al villone della Minogue, poi, i due sono stati visti tenersi per mano. Non contenti, ad inizio giornata erano stati fotografati in atteggiamenti intimi a Chelsea, per una coppia a quanto pare particolarmente 'rodata', visto l'incontro tra la popstar e i genitori di lui.

Il portavoce di Joshua non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla presunta relazione con Kylie. Continua quindi la passione della Minogue, 47 anni, per i ragazzi molto più piccoli di lei. Qui si parla di 20 anni secchi di differenza. Nel 1987, quando Sesse veniva alla luce, la popstar si preparava a pubblicare il suo disco di debutto, uscito l'anno dopo. Solo pochi mesi fa la stessa Kylie confessò di 'volere' un uomo più anziano al suo fianco. Per poi cascare nuovamente sul fascino del 'toy-boy'.

'Mi piacerebbe trovare qualcuno. Sono una romantica. Non ho mai sognato le nozze o l'abito da sposa, neanche da bambina, ma amo essere innamorata. Non mi vedo come una sfortunata in amore, ho avuto un sacco di ottimi rapporti. Non ho rimpianti'. Non mi dispiacerebbe uscire con un panciuto uomo dai capelli grigi, non mi dispiacerebbe nemmeno se fosse pelato!'.

E infatti...


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail