Kate Mara e Jamie Bell, primo bacio pubblico

Sul set de I Fantastici 4 è nata una coppia. Quella composta da Kate Mara e Jamie Bell

Il reboot dei Fantastici Quattro da poco uscito nei cinema d'Italia verrà ricordato nel corso degli anni per le stroncature ricevute in mezzo mondo. Flop stellare e alla vigilia inimmaginabile, il film ha comunque cambiato la vita a due dei suoi protagonisti. Parliamo di Kate Mara e Jamie Bell, chiamati ad interpretare sul chiacchierato set di Josh Trank Susan "Sue" Storm, ovvero la Donna invisibile, e Ben Grimm, leggi La Cosa. Ebbene tra un ciak e l'altro tra i due giovani attore è esploso l'amore.

Dopo settimane di rumor, infatti, la coppia si è concessa un primo bacio pubblico nel cuore di New York, nella giornata di mercoledì. A passeggio per le vie della Grande Mela, i due piccioncini non ce l'hanno proprio fatta a 'limitarsi', tanto da tenersi teneramente la mano, abbracciarsi e baciarsi a più riprese, come immortalato dall'immancabile paparazzo di turno.

32 anni all'anagrafe Kate, vista sia in American Horror Story che in House of Cards - Gli intrighi del potere, non ha mai avuto flirt 'celebri' da poter sbandierare, almeno non pubblicamente. Tutt'altra storia per Jamie Bell, indimenticabile Billy Elliot cinematografico. L'attore, 29 anni, ha più o meno trascorso gli ultimi 10 anni al fianco di Evan Rachel Wood, conosciuta nel 2004 sul set del video dei Green Day 'Wake Me Up When September Ends', lasciata nel 2005 e ritrovata nel 2011. Nel 2012 le nozze a sorpresa, a cui seguirono la nascita del primogenito della coppia nel 2013 e il divorzio nel 2014.

Se il sequel de I Fantastici 4 è a dir poco a rischio, loro due, nel dubbio, hanno deciso di continuare a frequentarsi anche fuori dal set.


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail