Jennifer Aniston incinta di due gemelli?

Due gemelle in arrivo per Jennifer Aniston, finalmente incinta dopo mesi di di fecondazione in vitro

Jennifer Aniston

Gossip Usa alla mano, la 46enne Jennifer Aniston dovrebbe avere 18 figli. Peccato che l'ex moglie di Brad Pitt ed ora signora Theroux, avendo sposato l'amato Justin in piena estate, non è ancora mai rimasta incinta. Fino ad oggi. Secondo quanto riportato dal sito HollywoodLife, infatti, dopo mesi e mesi di trattamenti di fecondazione in vitro l'ex Rachel di Friends aspetterebbe non uno bensì due bambini. Secondo quanto riportato da una fonte, la Aniston avrebbe scoperto la lieta notizia pochi giorni prima del matrimonio 'a sorpresa' andato in scena ad agosto, con la coppia, neanche a dirlo, pazza di gioia.

'Jen temeva che non sarebbe mai successo e si era convinta di poter essere felice anche senza diventare madre. Quando l'ha scoperto era molto emozionata ed ha anche pianto per la commozione. Ha preparato una cena romantica per Justin dicendogli che ci sarebbe stata una sorpresa speciale. Poi gli ha mostrato i risultati dei test. E' stato molto emozionante e lui si è commosso'.

Rumor alla mano i gemelli in arrivo sarebbero due femminucce, che la Aniston e Theroux vorrebbero chiamare Viola e Ava, in omaggio anche ad Ava Gardner, 'mito' per Jennifer. Per ora la coppia non ha smentito ne' confermato il presunto scoop, anche perché in passato, come detto, l'attrice ha dovuto seminare smentite quasi mensili. Nel dubbio la Aniston è attualmente sul set di un film che potremmo quasi definire 'premonitore', ovvero Mother's Day di Garry Marshall, titolo completamente dedicato alla Festa della Mamma. E se non è uno strano scherzo del destino questo...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: