John Mayer dimentica Katy Perry con una misteriosa bionda

Cena intima con una misteriosa bionda per John Mayer

John Mayer

Ma come, non era tornato a far coppia con l'ex-ex-ex-ex-ex e ora sempre più ex Katy Perry? Era, per l'appunto, perché tra John Mayer e la popstar nulla è come sembra. Nel corso degli ultimi due anni la coppia è scoppiata tante di quelle volte dall'averci fatto perdere il conto, con l'ultimissima news sentimentale in arrivo quest'oggi dagli States. Nella giornata di mercoledì, infatti, Mayer è stato pizzicato insieme ad una 'misteriosa bionda' nel cuore di Hollywood, come riferito da un'anonima fonte ad Us Magazine.

I due avrebbero cenato soli soletti in un salottino privato e lontano da occhi indiscreti, tanto da poter serenamente parlare di 'appuntamento'.

'Erano seduti molto vicini l'uno all'altra, parlavano intensamente e, ad un certo punto, si sono presi la mano'.

John, udite udite, sarebbe stato così preso dalla bionda dal non essersi reso conto che un 'commensale' loro vicino indossava proprio una t-shirt comprata ad un concerto della Perry. Una storia d'amore, quella tra John e Katy, che aveva ripreso vita nel mese di maggio, per poi andare a schiantarsi nel cuore dell'estate. Ad incidere sull'ennesima separazione le lunghe distanze e il troppo lavoro che coinvolgerebbe entrambi, popstar in testa. Nel mese di agosto, tornata single, la cantante è stata vista uscire con Diplo, mentre lui, lo sciupafemmine Mayer, avrebbe optato per una donna meno conosciuta e ad oggi ancora senza nome. Prima che la scoppiata coppia, neanche a dirlo, decida di riprovarci.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail