Mariana Rodriguez senza veli per calendario 2016 di For Men Magazine (Foto)

La venezuelana sarà la protagonista dei 12 scatti hot della rivista maschile.

mariana-rodriguez-instagram

L'abbiamo conosciuta grazie a due programmi di successo della Rai: prima Pechino Express 2014 (in cui era parte del Team #Immigrate), poi a La Pista, talent condotto da Carlo Conti in cui i Vip si mettevano alla prova con numeri di sport, acrobazie e spettacolo. L'abbiamo vista anche al cinema in "Ma tu di che segno sei?" con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme. Parliamo della modella sudamericana Mariana Rodriguez.

Molto presente sui social, ha deciso di fare un bel regalo ai tanti fan e ammiratori che ne apprezzano la fisicità e le forme sinuose: la venezuelana poserà senza veli per il calendario 2016 della rivista maschile For Men Magazine.

La Rodriguez si prepara dunque a lasciare tutti senza parole con un’esplosione di sensualità in tredici scatti (copertina e 12 mesi) firmati dal fotografo Settimio Benedusi. La location delle foto è data dai giardini di Villa Lario, sul lago di Como.

mariana-rodriguez-calendario-2016.png

Calendario For Men Magazine - tutte le testimonial dal 2003 a oggi

Mariana Rodriguez affascinerà e accompagnerà per tutto il2016, ma è a partire dal 2003 che la rivista maschile allega il calendario con una protagonista sexy del mondo della moda e dello spettacolo e negli anni si sono susseguite: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez e Sara Varone.

  • shares
  • Mail