Elisabetta Canalis 15enne su Instagram - la foto

Elisabetta Canalis adolescente in una foto vintage del 1993, tra prime cotte e amiche

elisabetta-canalis-15enne-su-instagram-la-foto.jpg

Nel lontano 1993 Elisabetta Canalis era una sconosciuta 15enne sarda che mai avrebbe pensato, probabilmente, di diventare un giorno una famosa showgirl nonché ex fidanzata di George Clooney. Tempi andati che l'ex Velina di Striscia ha quest'oggi riesumato sul proprio profilo Instagram, con uno scatto 'vintage' che ce la mostra in costume e poco più che ragazzina sulla spiaggia.

'Dal cassettone delle foto. Agosto1993 Lido di Alghero. Spiaggia, prime cotte ,amiche , costumi interi d'ordinanza ed indianate...che tempi!!'.

Croce al collo, costume intero, capello lungo, sorriso magico e un paio d'amiche al suo fianco. Solo sei anni dopo, ormai 21enne, la bella Elisabetta piomberà sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, diventando uno dei volti più noti ed amati dal pubblico della trasmissione. Esattamente da un anno moglie del chirurgo italoamericano Brian Perri, la Canalis si appresta a diventare per la prima volta madre.

La gravidanza particolarmente social è ormai arrivata agli sgoccioli, con il primo anniversario di nozze festeggiato proprio su Instagram pochi giorni fa, con parole al miele nei confronti dell'amato:

'Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te'.

Una vita che 22 anni fa, ovvero in quell'estate del 1993 resuscitata con l'immagine del giorno, si poteva forse ritenere inimmaginabile. Ma ora diventata realtà.


  • shares
  • Mail