Pamela Anderson, le foto senza veli su Flaunt

La sempreverde Pamela Anderson si spoglia per l'ennesima volta

TORONTO, ON - SEPTEMBER 11:  Actress Pamela Anderson attends the 5th Annual Producers Ball presented by Scotiabank in support of The 2015 Toronto International Film Festival at Royal Ontario Museum on September 11, 2015 in Toronto, Canada.  (Photo by Mike Windle/Getty Images)

Pamela Anderson non ne vuole sapere di rimanere vestita. A 47 anni suonati, l'ex bagnina di Baywatch è nuovamente rimasta con le poppe di fuori, questa volta con la scusa di posare per la copertina della rivista Flaunt. Lo scatto, opera di David LaChapelle, è coloratissimo - come nello stile del celebre fotografo - e mostra la Anderson completamente nuda, con indosso soltanto un paio di scarpe gialle dotate di tacchi vertiginosi.

La copertina arriva poche settimane dopo l'intervista rilasciata al settimanale People, in cui la showgirl canadese sosteneva di non sentir in alcun modo il peso del tempo che passa.

Mi sento come se ringiovanissi continuamente.


Niente male per una donna che, all'apice del suo successo, venne sconvolta da una diagnosi che non sembrava lasciare scampo.

Sono molto fortunata ad essere sopravvissuta all'epatite C. 16 anni fa me la presentarono come una condanna a morte. Credo che tutto questo sia stato molto importante per la mia autostima. Anche se chi mi guardava dall'esterno mi ha sempre visto fiduciosa, io mi sentivo davvero come se una nube scura incombesse su di me senza mai lasciarmi.

La gioia di vivere (e sopravvivere) di Pamela Anderson è tale che da qualche parte deve pur sfociare. E così, sul set fotografico mutandine e reggiseno scompaiono senza troppe suppliche. Per la gioia dei fan.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail