Bradley Cooper presto padre?

Insieme da sei mesi eppure già pronti a mettere famiglia. Bradley Cooper e Irina Shayk presto genitori?

Bradley Cooper

Fanno coppia da pochi mesi, Bradley Cooper e Irina Shayk, eppure tra i due sarebbe scoppiato l'amore. Passate le vacanze estive in Italia, il divo e l'ex di Cristiano Ronaldo sarebbero sempre più legati ed affiatati, tanto da pensare ad una clamorosa prima gravidanza. Parola di Ok! Magazine:

'Irina adora Manhattan e Bradley è felice di viziarla un po’. Lei ha già un appartamento tutto suo in città, ma insieme stanno cercando una casa più grande, adatta anche per una famiglia. Vorrebbero mettere radici nella Grande Mela, così sarebbe più facile per loro volare sia a Los Angeles sia in Europa a seconda delle circostanze. Inoltre, a entrambi piace l’idea di crescere i loro figli a New York'. 'Irina e Bradley hanno discusso l’argomento fin dal principio della loro relazione. Lei ha detto a tutti i suoi amici che Bradley è il primo uomo con cui si vedrebbe ad avere dei figli, mentre lui desidera diventare padre più di ogni altra cosa al mondo'.

Arrivato ai 40 anni, e con 3 candidature agli Oscar negli ultimi 3 anni, il bello e bravo Cooper avrebbe quindi deciso di compiere l'atteso passo. Per la 29enne Shayk, neanche presa in considerazione dall'ex Ronaldo quando ebbe un figlio da mamma surrogata, significherebbe costruire qualcosa di serio e importante, anche se da sei mesi appena dolce compagna di Bradley. Ma il rapporto tra i due procederebbe spedito, tant'è che Irina ha già conosciuto la mamma del divo, come dimostrato da alcune foto comparse on line nelle scorse settimane. Mamma a cui Cooper è legatissimo, tanto da averla portata persino agli Oscar, sul tappeto rosso, un paio d'anni fa.

Con la piena approvazione della signora Gloria, in sostanza, l'attore avrebbe collegato tutti quei puntini che con Suki Waterhouse, sua ex, non erano mai stati completati.

Fonte: PeopleMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail