Chris Brown interrogato dalla polizia: donna lo accusa

Una donna accusa lo staff di Chris Brown di averla 'maltrattata' al termine delle riprese di un video musicale

Chris Brown Probation Violation Hearing

Possibili guai in arrivo per Chris Brown, rapper che dal 2009 ad oggi, ovvero dal pestaggio nei confronti della povera Rihanna, ne ha combinate davvero di tutti i colori. Una donna ha infatti affermato di essere stata brutalmente gettata fuori dal tour-bus del cantante, in Colorado. L'incidente sarebbe avvenuto fuori dal Platinum Club 84, posto in cui Brown stava girando un nuovo video musicale insieme a French Montana e Fetty Wap.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ la donna, che ha preso parte al video musicale, è stata scaraventata fuori dal bus perché rifiutatasi di consegnare il proprio telefonino cellulare. La produzione aveva infatti vietato l'uso del telefonino sul set, evitando così la diffusione di immagini e/o video non autorizzati.

In un video pubblicato dal sito TMZ si vede la donna che prova a risalire sul bus, ottenendo in cambio lo stesso identico e violento rifiuto, con il telefonino che ad un certo punto del filmato 'vola via' dall'interno del mezzo. Per poi finire in terra, in frantumi. A causa dell'incidente la donna ha presentato querela, con la polizia che si prepara ad ascoltare Brown come persona informata dei fatti. Il portavoce del cantante, per ora, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail