Selena Gomez non esclude di tornare con Justin Bieber

Selena Gomez ama ancora Justin Bieber

selena-gomes-elle-660x430.jpg

Lunga e interessante intervista sulle pagine di Elle per Selena Gomez, storica ex di Justin Bieber. Una storia d'amore ormai passata che puntualmente torna a galla, quella con il 21enne canadese, tanto da portare l'ex stellina Disney a rilasciare la più inattesa delle dichiarazioni. Perché l'ennesima minestra riscaldata di coppia, incredibile ma vero, potrebbe diventare realtà.

'Siamo genuinamente amici in questo momento. Lo sosterrò sempre e lo amo in un modo che... siamo cresciuti insieme. Penso che la gente vorrebbe che fosse diverso, tra noi. Non fu un dramma la nostra separazione. Eravamo troppo giovani per parlare di dramma. Non eravamo sposati. Io lo rispetto. E credo che anche lui mi rispetti, in modo sano. Un ritorno di fiamma con lui? Non lo so!'.

Accompagnata da una ricca risata, quest'ultima risposta ha ovviamente scatenato i fan della coppia ormai da tempo scoppiata. D'altronde perché lasciare aperto uno spiraglio dinanzi ad una storia di fatto finita? Selena ha anche confessato quanto 'male' le abbia fatto il gossip legato alla sua storia d'amore, tanto da uscirne 'devastata'. Tutti parlavano solo e soltanto di quello, ricorda la Gomez, tanto da svuotarla dal punto di vista emotivo.

Un'intervista che la cantante ha particolarmente apprezzato, tanto da definirla su Instagram come una delle 'migliori' da lei realizzate. Nessuna 'incomprensione' su quel 'non lo so', in conclusione, per un numero di Elle che Justin Bieber, vuoi o non vuoi, non potrà perdersi per nessun motivo al mondo.

Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail