Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono lasciati

Jennifer Lawrence 'causa' della rottura tra Michael Fassbender e Alicia Vikander?

MONACO - MAY 24:  Alicia Vikander and Michael Fassbender attend the Infiniti Red Bull Racing Energy Station at Monte Carlo on May 24, 2015 in Monte Carlo, Monaco.  (Photo by Karwai Tang/Getty Images)

9 mesi e dirsi addio. Alicia Vikander, in odore di candidatura ai prossimi Oscar in quanto bravissima e splendida co-protagonista di The Danish Girl, non è più la fidanzata di Michael Fassbender. Secondo le ultime informazioni in arrivo dagli States, infatti, la coppia è scoppiata dopo 9 mesi d'amore. I due attori si erano conosciuti sul set del film La luce sugli oceani, per poi farsi vedere spesso insieme. Nel maggio scorso, al Gran Premio di Monaco, l'ultimissima apparizione di coppia, tra i bolidi della Formula 1. Us Magazine parla ora di rapporto 'concluso', senza però scendere nei particolari. La famigerata 'motivazione', vuoi o non vuoi, ci manca.

La Vikander, tra le altre cose, avrebbe dovuto ritrovare il divo sul set di 'Assassin 's Creed', per poi preferirgli Matt Damon e il tanto atteso 'The Bourne 5'. Che dietro quel rifiuto ci fosse in realtà altro, vedi un rapporto in crisi? Ad influire sulla rottura, sempre rumor alla mano, ecco poi spuntare il fantasma di Jennifer Lawrence, teoricamente compagna di Chris Martin ed ex di Nicholas Hoult.

Sul set di X-Men: Apocalypse, infatti, Michael e la giovane premio Oscar si sarebbero alquanto 'avvicinati', scatenando la gelosia della lanciata Alicia. Illazioni pure e semplici, al momento, per una storia cotta e mangiata in meno di un anno. Altro giro e altra corsa, a questo punto, per la gioia delle fan del bel Fassbender, inaspettatamente tornato su piazza.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail