Dwayne Johnson di nuovo padre, Lauren Hashian è incinta

Dopo 9 anni d'amore Dwayne Johnson e Lauren Hashian diventano genitori

HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 22:  Actor Dwayne 'The Rock' Johnson (L) and singer Lauren Hashian attend the 87th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 22, 2015 in Hollywood, California.  (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

Sempre più Re Mida del box office a stelle e strisce, Dwayne Johnson, 43 anni all'anagrafe, diverrà presto padre. Di nuovo. Lauren Hashian, sua compagna, è infatti ufficialmente incinta, come spifferato dal magazine Us Weekly. Per l'ex wrestler si tratterà del secondo pargolo, avendo avuto una figlia nel 2001, Simone Alexandra, dalla prima moglie Dany Garcia, sposata nel 1997 e lasciata nel 2007.

'Lei è così eccitata! Dwayne e Lauren non potevano essere più entusiasti. Sono una solida roccia da 9 anni e sentivano che fosse il momento giusto per ampliare la loro famiglia. Anche il fratello di Lauren aspetta un figlio, così tutta la famiglia è felice!'.

Queste le parole di una fonte rilasciate al sito RadarOnLine, per un Johnson che solo negli ultimi 5 anni ha girato la bellezza di 13 film, producendo anche una serie televisiva. In 13 anni appena, ovvero dal debutto targato Il Re Scorpione, Dwayne ha rastrellato con poco più di 20 film quasi 6 miliardi di dollari d'incasso, diventando per due anni di fila l'attore hollywoodiano dal maggior rendimento costi/guadagni.

Addirittura 8 i film in agenda, tra Journey to the Center of the Earth 4, il primo Baywatch televisivo, il remake di Grosso Guaio a Chinatown, Central Intelligence, il doppiaggio di Moana, Shazam, Rampage e l'immancabile Fast & Furious 8. Nel mezzo, tra una release e l'altra, sarà invece paternità.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail