Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Classico | 16 settembre 2015 | Gianmarco elimina Loretta (ma Amedeo no), Sara lascia il programma

Le anticipazioni della nuova puntata registrata oggi.

gianmarco-c5.jpg

Durante la giornata di oggi, mercoledì 16 settembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Dopo la gag di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che si sono travestiti da The Kolors, Silvia ha ballato con Riccardo mentre Maria De Filippi ha notato che il numero dei corteggiatori e delle corteggiatrici si è notevolmente ridotto.

Iniziamo da Gianmarco: un corteggiatore ha svelato di aver avuto un flirt di pochi giorni con Sara durante quest'estate; Gianmarco si è mostrato poco convinto del comportamento di Sara e quest'ultima ha successivamente deciso di lasciare il programma.

Durante l'esterna con Laura, la corteggiatrice ha criticato Amedeo e ha ribadito l'interesse per Gianmarco. Anche durante l'esterna con Veronica, la corteggiatrice in questione ha riservato parole poco piacevoli nei confronti di Amedeo. Secondo i due opinionisti, Gianmarco non è interessato a Veronica.

Passiamo ad Amedeo: dopo l'esterna con Loretta, quest'ultima è stata criticata perché non ha ancora scelto quale tronista corteggiare. Successivamente, dopo l'esterna con Rossana, Amedeo ha criticato la ragazza perché gli sta dedicando poche attenzioni. Poco dopo, Sofia si è dichiarata apertamente ad Amedeo.

Dopo l'esterna di Amedeo e Martina, invece, Tina si complimenta con quest'ultima. L'opinionista si è scagliata contro le altre corteggiatrici: Veronica, offesa, ha lasciato lo studio.

Torniamo da Gianmarco che, dopo aver visto l'esterna tra Amedeo e Loretta, ha deciso di eliminare quest'ultima e di tenere solo Veronica, Laura e Costanza. Amedeo, però, ha deciso che Loretta può restare nel programma.

Poco dopo, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno fatto il proprio ingresso in studio, spiegando le ragioni della loro rottura. Andrea ha dichiarato di aver appreso della fine della loro relazioni sui social network, dopo una lite. Valentina ha deciso di non replicare e, dopo una discussione con Gianni Sperti, ha deciso di lasciare lo studio.

Terminiamo con Silvia: dopo l'esterna con Gennaro, la tronista ha dichiarato che il corteggiatore non le ispira fiducia; poco dopo, David ha accusato Gennaro di incontrare altre ragazze fuori dal programma. Silvia ha dichiarato che nutre poca fiducia anche nei riguardi di David.

  • shares
  • Mail