Uomini e Donne | Trono Over | Puntata 17 settembre 2015

La puntata di oggi, 17 settembre 2015.

  • 16:11

    Tina: "Per chiarire, quindi, la storia di Gemma e Giorgio è finita, sono entrambi liberi? Ok...". La puntata di oggi termina qui.

  • 16:04

    Tina: "Gemma è in contraddizione. Dice che Giorgio non ha fatto gesti d'amore ma lei nei messaggi ha scritto cose importanti". Gemma: "Giorgio vuole uscire dal programma ma lui mette sempre paletti e a me non basta". Giorgio: "L'incertezza è più eccitante".

  • 15:55

    Giorgio: "Questa si chiama falsità. Quando i fatti sono una cosa e le parole un'altra... Io in questo momento non mi sentivo di frequentare altre donne. Un giorno si poteva anche andare a convivere...". Maria: "Il problema di Gemma è il quando". Giorgio: "Che rimanga in trasmissione, buona fortuna. Mi dispiace. Abbiamo passato momenti belli...". Gemma: "Mi mancano i gesti attinenti all'innamoramento".

  • 15:49

    Giorgio: "Non capivo che il tuo malessere era dovuto a me. Io ti ho sempre vista felice". Gemma: "Io stavo male quando stavo lontano da lui".

  • 15:46

    Gemma parla di quando Gilda l'ha vista piangere in aeroporto: "All'epoca già dissi che avevo pianto ma non era Giorgio il motivo". Tina: "Tu non guardi la realtà come va vista". Gemma: "Non ho avuto un comportamento di falsità nei confronti di Giorgio. Cercavo di superare i momenti difficili perché avevo paura che mi lasciasse".

  • 15:43

    Gianni a Gemma: "Non mi piace la modalità con cui stai chiudendo la storia. La storia non ha funzionato per colpa tua e non sua". Tina a Gemma: "Stai dando troppo peso alla storia del tuo ricovero". Gemma: "Non voglio far passare Giorgio per carnefice". Giorgio: "Accetto la decisione di Gemma ma con un po' di delusione. Non capisco il motivo di chiudere questa storia".

  • 15:40

    Secondo Giorgio, Gemma l'ha chiamato da casa. Gemma: "No, l'ho chiamato dall'ospedale". Rina aggiunge: "Giorgio ha illuso Gemma. Un po' di colpa è anche sua". Anche Gilda commenta: "Oggi ha ragione Giorgio. Anche Gemma doveva andare a Firenze quando Giorgio si è operato".

  • 15:37

    Giorgio: "Gemma mi ha detto che era stata ricoverata per un disturbo ricorrente". Gemma: "Non era un disturbo ricorrente". Secondo Gianni Sperti, Gemma non è stata chiara al telefono con Giorgio, quand'era al pronto soccorso. Rina prende la parola: "Gemma deve fare mea culpa".

  • 15:34

    Gianni: "E' normale che Giorgio sia stupito. Gemma ha finto un rapporto felice con Giorgio". Gemma: "Io ero felice davvero con lui ma speravo che si innamorasse". Giorgio ha avuto un'intervento alla retina che però è stato minimizzato da Gemma. Giorgio è un po' offeso.

  • 15:31

    Gemma: "Ho cercato di fargli capire il mio malessere. Mi ha stupito la sua scelta di uscire dal programma senza amore". Giorgio: "Guarda caso, questa cosa è successa proprio all'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Ci sono stati momenti belli. Mi sono arrabbiato quando ho saputo che Gemma piangeva spesso. Non era contenta. Le ho chiesto di parlarmi ma lei mi ha risposto che tutto andava bene".

  • 15:28

    Gemma: "Non viene da chiedere ad una persona se si sta innamorando oppure no. Il rapporto stava evolvendo e una persona spera che questa cosa succeda da sola. Non ho mai detto a Giorgio di stare male per questa cosa".

  • 15:25

    Tina: "Sono d'accordo con la scelta di Gemma di lasciarlo ma deve essere una scelta fatta con serenità, senza piangere". Giorgio fa il proprio ingresso in studio. Giorgio: "Ho ascoltato tutto. E' sorprendente. Se avessi visto Gemma sofferente, sarebbe stato crudele da parte mia restare con lei".

  • 15:22

    Gemma: "Tutta l'estate, ho fatto Torino-Firenze e Firenze-Torino. Lui non è mai venuto a Torino nemmeno quando stavo male e non mi ha chiesto nemmeno se avevo bisogno di qualcosa". Tina: "Giorgio è sempre stato chiaro in questi mesi. Gemma ha finto un benessere che non ha mai provato. Se ne doveva rendere conto prima". Gianni: "Non è giusto farlo passare per carnefice".

  • 15:15

    Gemma: "Due amici hanno rinunciato alle loro vacanze per starmi vicino all'ospedale. Giorgio non ha fatto niente. Questa sua richiesta di uscire dal programma è inaccettabile".

  • 15:12

    Maria: "La tua è una scelta obbligata visto quello che dice ma questa tua decisione può servire anche a lui". Gemma: "E' successa anche un'altra cosa: ho avuto un ricovero in ospedale e lui non si è presentato. Questo particolare mi ha fatto capire cos'è una storia senza amore".

  • 15:09

    Gemma non trattiene le lacrime. Maria De Filippi: "Giorgio ha detto alla redazione che da parte sua non ci sono sentimenti forti e che Gemma ha scelto di vivere scientemente la storia in questo modo. Se questa storia esaurirà, resterà un'amicizia. Sono attratto da lei ma non sono innamorato".

  • 15:06

    Gemma: "Ho vissuto momenti indimenticabili ma la vacanza è terminata con Giorgio che mi ha detto di non essere innamorato. Se manca l'amore, manca tutto. Non ci può essere una storia. A me manca l'amore. Io volevo lasciare il programma insieme a lui ma lui non era mai pronto. Lui mi ha chiesto di lasciare il programma adesso ma io non lascio il programma perché lui non prova amore nei miei confronti".

  • 15:03

    Tina: "Ma è incinta?". Gemma fa il proprio ingresso in studio. Gemma è ancora dimagrita. Gemma: "Ho avuto un disturbo quest'estate. Oggi è uno dei giorni più brutti della mia storia. Ritornerò a chiamarmi Gemma e non Gems. Voglio riprendermi la mia vita".

  • 15:00

    La lettura dei messaggi scritti da Gemma durante l'estate prosegue. Tina: "Ma Agosto non finisce mai!".

  • 14:57

    Gemma fa il suo ingresso in studio. Dall'ultima puntata, sono passati circa tre mesi. Tina legge i messaggi riguardanti l'estate di Gemma e Giorgio. Tina: "Avranno trascorso notti magiche!".

  • 14:51

    Tina: "Ma quei due che fine hanno fatto?". Quei due sono Gemma e Giorgio. Vediamo un filmato riassuntivo di quanto è successo durante la scorsa edizione del programma.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con Tina che fornisce un veloce giudizio sui nuovi arrivati: "Ci sono tanti nuovi ma non bellissimi!". Tina, però, si sofferma positivamente su Alessio, 35 anni, che ne approfitta per presentarsi.

uomini-e-donne-15-9-15-15.jpg

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma al quale partecipano a turno, in veste di opinionisti fissi, anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Karina Cascella e Jack Vanore.

Uomini e Donne | Puntata 17 settembre 2015 | Anticipazioni


Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà la prima della nuova edizione dedicata al Trono Over, vedremo la presentazione dei primi volti nuovi di questa stagione.

Successivamente, si parlerà di Gemma e Giorgio. Gemma, in studio, dichiarerà di essere deluso perché Giorgio le ha ammesso quest'estate di non essersi innamorato di lei. Gemma, quindi, manifesterà l'intenzione di restare nel programma. Gemma, inoltre, ammetterà di aver avuto un malore durante quest'estate e che Giorgio non è andato nemmeno a trovarla in ospedale.

Giorgio risponderà, affermando di essere ancora attratto da Gemma ma di non essere pronto per una relazione.

Uomini e Donne | Dove vederlo


La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

Subito dopo la messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail