Naomi Campbell, la foto senza veli su Instagram

Naomi Campbell in topless su Instagram: la foto

NEW YORK, NY - APRIL 30:  Model Naomi Campbell attends the International Center of Photography 31st annual Infinity Awards at Pier Sixty at Chelsea Piers on April 30, 2015 in New York City.  (Photo by Jemal Countess/Getty Images)

Passano gli anni, ma Naomi Campbell non perde la capacità di stregare i suoi fan. Poche ore fa la top model inglese ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae in topless. L'immagine, che allo stato attuale ha totalizzato oltre 62mila Mi piace, sarà inserita in un volume di fotografia di prossima uscita.

Ad accompagnare l'istantanea c'è l'hashtag #FreeTheNipple, traducibile in italiano con "Liberate il capezzolo". Come ben sanno gli appassionati di social network - o i pervertiti in generale - , Instagram non consente ai propri iscritti di pubblicare foto di capezzoli femminili, neanche nell'ambito della categoria dei cosiddetti "nudi artistici", come nel caso della Campbell. Non ci stupiremmo quindi qualora l'immagine in questione scomparisse da Instagram nel giro di poche ore.

Il nostro consiglio è quello di sbrigarvi e seguire il link alla fine del post per vedere il topless di Naomi Campbell senza censure.

capezzoli-naomi-campbell.jpg

Per la supermodella degli anni '90, il 2015 è stato un anno agrodolce. Nonostante il successo senza tempo, la 45enne inglese continua a dover far i conti con le conseguenze del suo celebre caratteraccio (pochi mesi fa è stata condannata per aver aggredito un paparazzo). Nel bene e nel male, non possiamo far altro che ammirare la panterona Naomi Campbell: colpa (o merito) di un fascino raro e dell'onestà che da sempre la contraddistingue.

Sono un'osservatrice e, allo stesso tempo, molto istintiva. Nella vita bisogna possedere la vulnerabilità di accettare quando devi prenderti la colpa. Io la possiedo. Ho commesso degli errori. Tutta quella roba lì e non voglio ritornarci sopra. Li ammetto, ma non rimpiango nulla. Non vivo nel rimpianto.

Naomi Campbell in topless, la foto senza censure su Instagram

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail