Ian Somerhalder, tweet d'amore all'ex Nina Dobrev - ma è colpa di un hacker

Fresco sposo eppure ancora innamorato dell'ex? Mistero (o presunto tale) Ian Somerhalder su Twitter

Ian Somerhalder

Possibile che Ian Somerhalder, da 5 mesi sposo dell'attrice e cantante Nikki Reed, si sia messo a cinguettare tweet d'amore alla storica Nina Dobrev? Possibilissimo, perché tutto ciò è avvenuto ma a causa di un hacker. Il divo, star di The Vampire Diaries nei panni di Damon Salvatore, non è altro che l'ultima celebre vittima di questi buontemponi del web, pronti a 'rubare' profili altrui per combinare un po' di pasticci.

"Ti amo Nina Dobrev".

Questo il breve ma diretto tweet pubblicato nella giornata di ieri sul profilo di Ian, prima che l'hacker del giorno venisse bloccato. Circa 17 i cinguettii pubblicati dal simpaticone, tale Cloudnine, che si è così dileguato:

"Prima di essere bloccato, voglio solo dire che è stata una grande esperienza. Mi dispiace tanto".

Somerhalder, dal canto suo, non ha ancora detto nulla a riguardo, così come l'ex Dobrev, a sua volta fidanzata con l'attore Austin Stowell, è rimasta silente. Tra i più delusi per lo scherzo, probabilmente, quei fan di The Vampire Diaries che sognavano un clamoroso ritorno di fiamma tra i due ex piccioncini, per anni e anni rimasti fianco a fianco fino all'arrivo di Nikki Reed, da mesi, oramai, signora Somerhalder. Hacker o non hacker.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail