Aurora Ramazzotti flirta con Sebastian Gazzarrini? (foto)

Aurora Ramazzotti ha dimenticato Edoardo Gori con un nuovo amore? Foto con lo youtuber Gazzarrini.

Aurora Ramazzotti continua ad essere una delle protagonista del gossip italico. E se la storia con Edoardo Gori, durata qualche mese, sembra ormai tramontata, la prossima conduttrice del daytime di X Factor pare abbia trovato un nuovo amico, ma che potrebbe essere molto più di  un semplice "amico". Si dice, infatti, che Aurora stia flirtando con lo youtuber Sebastian Gazzarrini.

I due sono stati paparazzati da un noto settimanale e pare siano inseparabili: "La ragazza concede un bel sorriso al fotografo. Poi, sorpresa con un aitante accompagnatore, appare imbarazzata: nuova fiamma?". Ma, entrambi social all'ennesima potenza, non fanno nulla per mettere a tacere queste voci. Anzi, le alimentano. Eccome: Gazzarrini, ad un'amico che gli segnala la paparazzata, risponde con una risata. Quindi pubblica un post su Facebook che li ritrae insieme: "Didascalìa: Aurora mentre impara a disegnare con il pennarello blu". E sui rispettivi profili SnapChat (@therealaurora quello di lei, @sebadaily quello di lui) si notano un turbinio di foto e video dei due, insieme: giocano, si fanno scherzi a vicenda, sorridono ed ammiccano. Insomma, non si separano un attimo.

Didascalìa: Aurora mentre impara a disegnare con il pennarello blu.

Lorem ipsum dolor.

Ma se Aurora è ormai celebre e conosciuta al grande pubblico, ancora Sebastian non ha fatto il "grande salto". Chi è? Ve lo presentiamo noi: classe 1992, fiorentino ma trapiantato a Milano, Sebastian è diventato celebre al pubblico con il nome di Quello dei video. Ma con il tempo si è smarcato da quella definizione, è diventato solo "Sebastian Gazzarrini", e su Facebook ha lanciato il format di successo Cantare sulla gente. I follower sono cresciuti in maniera esponenziale sino a raggiungere i 500 mila fan. E', poi, amico di Paolo Ruffini e condivide l'agenzia di management con il rapper Fred de Palma (suo coinquilino) ed i Club Dogo.

Sarà vero amore?

  • shares
  • Mail