Chiara Giordano paparazzata con Giorgio Borghetti - FOTO

L'ex moglie di Raoul Bova ha stretto amicizia con l'attore Borghetti?

giordano-borghetti-chi.jpg

A due anni dalla separazione con Raoul Bova - che nel frattempo aspetta un altro figlio dalla nuova compagna - Chiara Giordano va avanti con la sua vita, circondata dall'affetto di chi le vuole bene, primi tra tutti i figli, i familiari e anche tanti amici.

Negli ultimi due anni sono stati tanti i flirt che le sono stati attribuiti, ma lei non ha mai confermato né smentito, preferendo evitare il gossip. Anzi, si è anche arrabbiata moltissimo (e a ragione), quando Eva Tremila l'ha sparata grossa, attribuendole una falsa relazione con un uomo sposato, Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari.

Oggi, dalle pagine del settimanale Chi, ecco spuntare un nuovo nome accanto a quello di Chiara. Si tratta di un altro attore, Giorgio Borghetti, da poco tornato single dopo la fine della sua relazione con Alessia Tomba, dalla quale ha avuto un figlio.

Sono in un periodo dinamico e di grande evoluzione. A 44 anni ho vissuto abbastanza per poter aspettare e riconoscere se e quando all'orizzonte arriverà la donna giusta. Sono convinto che me ne accorgerò subito.

Così diceva pochi mesi fa Borghetti, e chissà che quel momento non sia arrivato e che la donna in questione possa essere la Giordano.

I due sono stati paparazzati insieme per le strade di Roma, insieme ad un'altra coppia. Il quartetto ha cenato insieme e tra Chiara e Giorgio non sono mancati abbracci e tenerezze, ma nulla che lasci pensare a qualcosa in più di una bella amicizia. Ma chissà, tutto è possibile. La Giordano e Borghetti, entrambi single, potrebbero approfondire la conoscenza e magari trovarsi innamorati.

Noi glielo auguriamo, ma nel frattempo non ci resta che attendere eventuali sviluppi.

  • shares
  • Mail