Mary Segneri del Gf 5 pesa meno della metà a Cronache animali! (foto)

Che fine ha fatto Mary Segneri del Grande Fratello 5? Oggi affianca Massimiliano Ossini a Cronache animali... in perfetta forma!

mary segneri cronache animali

Vi ricordate di Maria Elena (Mary) Segneri, concorrente del Grande Fratello 5 nel 2004? E' passata alla storia del reality per la sua taglia oversize, che la portò a fare coppia fissa con Platinette a Buona Domenica nel ruolo di "gemella Platinette". Poi di lei si sono perse le tracce, ma la ragazza ha continuato ad andare ospite in vari programmi televisivi e a frequentare il mondo dello spettacolo per lavorarci, un giorno, da addetta ai lavori (essendo laureata in Scienze della comunicazione).

Dieci anni dopo non solo Mary ce l'ha fatta, ma è tornata in tv… più che dimezzata. Da due anni è, infatti, inviata del programma Cronache animali, che quest'anno l'ha promossa come assistente del conduttore Massimiliano Ossini in studio. In molti non l'avranno riconosciuta, visto che già nel 2011 la Segneri dichiarò di aver perso a Pomeriggio Cinque 50 chili… E a quanto pare la dieta è continuata riportando ottimi risultati.

Se fino a quattro anni fa Mary dichiarava di pesare 72 chili, contro i 120 del Grande Fratello, ora ha davvero assunto una forma invidiabile, oltre a un'ottima presenza televisiva. Ora che anche Platinette si sta sottoponendo a un intervento per perdere peso, così da poter partecipare a Ballando con le stelle, le gemelle Platinette potranno riunirsi in Rai… molti chili dopo?

  • shares
  • Mail