Rebel Wilson torna single

Pochi mesi e dirsi addio. E' già tutto finito tra Rebel Wilson e Mickey Gooch Jr.

rebel-wilson.jpg

Lanciatissimo nuovo volto della comicità a stelle e strisce, Rebel Wilson è ufficialmente tornata single. Dopo pochi mesi di relazione, infatti, 'Ciccia Amy' ha lasciato l'attore-comico Mickey Gooch Jr., anche se non si conoscono i motivi della rottura.

'E' stato difficile per lui, sono ancora amici quindi è possibile che in futuro possano riprovarci'.

Queste le parole pronunciate dalla solita anonima fonte, con i diretti interessati che non hanno ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. Rebel e Mickey si erano conosciuti grazie ad amici in comune. Nel mese di luglio la prima apparizione pubblica sul tappeto rosso del tv movie Ur in Analysis, mentre ad inizio estate i paparazzi li avevano pizzicati ad Ibiza, nel pieno delle vacanze.

Cosa sia poi successo rimane al momento un mistero. Tra i tanti film in uscita di Gooch Jr., vuoi il caso, anche How to Be Single, girato proprio al fianco dell'ex compagna. 35enne attrice australiana, la Wilson è esplosa tardi in sala. Nel 2011 partecipò al boom de Le amiche della sposa, per poi farsi vedere in Tre uomini e una pecora, The Wedding Party, Small Apartments, Struck by Lightning, Che cosa aspettarsi quando si aspetta, Pain & Gain - Muscoli e denaro, Una notte al Museo 3 e soprattutto nei due Pitch Perfect, campioni d'incassi negli Usa. A breve presterà invece la propria voce in Kung Fu Panda 3, per poi farsi rivedere in Grimsby e nell'immancabile Pitch Perfect 3.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail