New York Fashion Week, Jaden Smith bacia Sarah Snyder

Primo bacio pubblico tra Jaden Smith e Sarah Snyder

jaden-smith.jpg

E alla fine scattò il bacio. Se i genitori continuano a negare di voler divorziare, Jaden Smith, figlio di Will e Jada-Pinkett, si gode il primo amore adolescenziale. Durante la New York Fashion Week, infatti, l'ex protagonista di Karate Kid ha di fatto confermato la relazione in atto con Sarah Snyder, baciandola dinanzi agli impazziti flash dei fotografi.

I due piccioncini hanno seminato sorrisi in lungo e in largo, tenendosi per mano durante l'intera sfilata. A un certo punto la Snyder avrebbe sussurrato qualcosa nell'orecchio di Jaden, per poi appoggiarsi a lui. 17 anni, Smith aveva in precedenza flirtato con Kylie Jenner e Amandla Stenberg. La Snyder, modella, è più grande di lui di 4 anni, avendone 21. Bomber con stampe animalier, maglia, jeans neri, scarpe da ginnastica, dredd avvolti in una coda di cavallo per lui, abitino bianco e sneakers nere ed oro per lei. Gli occhi dei presenti alla sfilata di Gypsy Sport erano tutti per loro.

Nove anni fa, era poco più che un bambino, l'esordio cinematografico di Jaden con La ricerca della felicità, film diretto dal nostro Gabriele Muccino. Poi arrivarono Ultimatum alla Terra, The Karate Kid - La leggenda continua e After Earth, girato ancora una volta al fianco di papà Will. Cresciuto a pane e riflettori, il 17enne ha poi voluto staccare la spina, provando di fatto a godersi un'adolescenza per anni 'indirizzata' dai due celebri genitori.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail