Kate Hudson scatenata al mare con il figlio Ryder, il video

L'attrice americana si gode il sole in barca insegna al figlio Ryder

Kate Hudson ha condiviso con gli oltre 2 milioni di fan che la seguono su Instagram alcuni istanti della sua domenica sotto il sole. L'attrice ha trascorso buona parte del fine settimana in barca insieme al figlio Ryder, unico frutto del matrimonio con il cantante Chris Robinson (la coppia ha divorziato nel 2007).

Il video in questione, che nel giro di poche ore ha già totalizzato oltre 62mila Mi Piace, mostra Kate e il figlio mentre si buttano da una barca ormeggiata a poca distanza da una spiaggia. Potrebbero sembrare fratello e sorella, non trovate?

Un video pubblicato da Kate Hudson (@katehudson) in data:


In realtà, l'attrice ha avuto Ryder quando era poco più che 25enne e l'amore con Chris Robinson, il frontman del gruppo rock The Black Crowes, andava a gonfie vele. Pochi anni dopo il divorzio, la Hudson ha avuto una storia con un'altra rockstar, Matt Bellamy dei Muse, da cui ha avuto un altro figlio nel 2011, Bing.

Nonostante la doppia gravidanza, l'attrice continua a sfoggiare una linea perfetta. Il segreto? Darsi da fare, come ammesso dalla stessa Hudson.

Devi farti un cul0 assurdo, è l’unico modo. E devi anche mangiare nel mondo giusto. Tutti vogliono il segreto, il fatto è che non esiste. Devi semplicemente esercitarti.

Anche se, come dimostra l'immagine pubblicata su Instagram dalla diva, gli strappi non mancano.

Una foto pubblicata da Kate Hudson (@katehudson) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail