Laura Chiatti innamorata su Instagram: "Mamma e moglie di due creature divine"

Laura Chiatti e la tenera dedica a Marco Bocci e al piccolo Enea.

bocci-chiatti-instagram.png

Esiste una cosa più bella ? I miei cuori nella nostra nuova splendida casa ... Il bagnetto di enea nella vasca nuova fatto da papà .... Mi sento così fortunata .... Avevo 13 anni , quando mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare , io con la mia baby mia giocavo ancora a fare la mamma ... Il mio sogno realizzato ... Fare la mamma e la moglie di 2 creature divine . Grazie a chiunque abbia permesso questo

A scrivere questo tenero messaggio via Instagram, accompagnato da uno scatto, è Laura Chiatti, ormai completamente a suo agio nel ruolo di moglie di Marco Bocci e di mamma del piccolo Enea:


L'attrice, che spesso condivide scatti della sua nuova quotidianità, si mostra sempre più innamorata della sua bella famiglia, fortemente desiderata e infine realizzata in un colpo solo con matrimonio e arrivo del primo bebè a pochi mesi dalle nozze.

Divisi tra il loro lavoro di attori e gli impegni da genitori, la Chiatti e Bocci hanno quindi cambiato casa, trovando un nido d'amore che potesse accogliere a dovere anche il piccolo Enea... E chissà, magari prossimamente anche un fratellino o una sorellina.

  • shares
  • Mail