Rihanna nega i rumor che la vorrebbero amoreggiare con Travis Scott

Rihanna e Travis Scott, che bolle in pentola?

Rihanna bollente su Instagram


Se dovessimo dar retta al gossip degli ultimi mesi Rihanna avrebbe fatto coppia prima con Leonardo DiCaprio, poi con Lewis Hamilton ed ora con Travis Scott. Più che una cantante un'acquasantiera. Peccato che immagini 'compromettenti' in grado di tramutare quei rumor in realtà non ce ne siano mai state, con la popstar delle Barbados che è intervenuta su Instagram proprio per smentire l'ultimo flirt attribuitole. Quello con il 23enne rapper e produttore discografico statunitense.

Un presunto inciucio che, a detta di una fonte di HollywoodLife, avrebbe fatto 'infuriare' Chris Brown, storico ex che spedì Rihanna all'ospedale dopo averla riempita di mazzate.

"Sono sempre in contatto. Il problema è che Chris non ama vederla con Travis. Non ha niente contro di lui ma semplicemente non ama vedere qualcuno che se la fa con Rihanna". "Tutto ciò che vuole è vederla felice. E al momento lei sembra che lo sia. E per Chris è la cosa più importante".

La diretta interessata, nel frattempo, ha utilizzato i social network per ribadire la sua solitudine sentimentale, sottolineata anche ai tempi dei rumor legati a DiCaprio ed Hamilton. Va detto che RiRi e Scott sono stati più volte pizzicati insieme nelle ultime settimane, con la cantante che ha persino partecipato a diversi concerti di lui. Sempre su Instagram, poi, la popstar ha mostato al mondo uno dei suoi ultimi acquisti, ovvero l'ultimo disco di Travis. Rodeo. E il mistero, neanche a dirlo, si infittisce.

.

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


Finally!!!!! Got my hard copy of #RODEO

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail