Ambra Angiolini e Francesco Renga in crisi? Lei piange per strada

Ambra e Francesco Renga paparazzati da Chi dopo aver accompagnato a scuola i figli: tra loro sembra esserci tensione.

ambra-lacrime-chi.jpg

Non c'è pace per Francesco Renga e Ambra Angiolini. Dopo che, qualche settimana fa, il settimanale Chi ha avanzato l'ipotesi di una crisi di coppia, i due sono ormai costantemente sotto l'obiettivo dei paparazzi.

E così, sul numero dello stesso giornale in edicola da domani 16 settembre, ritroviamo Ambra e Francesco paparazzati insieme, per la prima volta dopo mesi. Purtroppo, però, l'atmosfera tra i due non è delle migliori.

Il cantante e l'attrice sono stati fotografati dopo aver accompagnato i due figli, Leonardo e Jolanda, a scuola. Subito dopo Ambra, viso tesissimo, scoppia a piangere per strada. Si tratta dell'emozione dei genitori per il primo giorno di scuola dei figli, oppure quelle lacrime hanno a che fare con la discussione ripresa dai fotografi con il compagno? Davvero tra i due la situazione è così tesa da portare la Angiolini a un momento di fragilità, colto dai fotografi?

Una cosa è certa: dopo settimane in cui si è vociferato di una rottura tra loro, complici gli scatti pubblicati da Chi di Renga con un'altra, Ambra e Francesco sono di nuovo insieme, anche se potrebbe essere solo il tentativo di dare serenità ai due figli in un giorno così importante.

Durante l'estate, se Renga è stato impegnato con il suo tour, Ambra ha trascorso delle vacanze in solitaria, dedicando il suo tempo ai bambini. E questo non ha fatto altro che alimentare ancora di più le voci di problemi di coppia.

Nessuno dei due, fino a ora, ha commentato le voci di crisi, preferendo che la loro vita privata resti tale. Ma chissà che ora, dopo queste nuove foto, il silenzio non venga rotto.

  • shares
  • Mail