Beyoncé Knowles e Jay-Z, vacanze al bacio in Sardegna

Beyoncé Knowles e Jay-Z innamorati pazzi in Sardegna

jay-z-e beyonce

Un bacio 'rubato' nella meravigliosa cornice della costa sarda. Beyoncé Knowles e Jay-Z, alla facciaccia di noi 'gente comune' che da tempo siamo tornati in città a lavurar, si stanno godendo gli ultimi scampoli di una lunga estate che li ha visti spaziare in lungo e in largo per il mondo. Ultima tappa proprio la Sardegna, come dimostrato dalle immagini pubblicate in esclusiva dal DailyMail inglese.

Foto che ritraggono i due innamorati tra abbracci e dolci coccole, prima di salire sulla 'barchetta' di lusso che ospita, tra le altre cose, anche la figlia Blue Ivy. Un catamarano da urlo, quello della coppia, chiamato Galactica Star. I piccioncini si sono concessi una vacanza italiana per celebrare nel migliore dei modi il 34esimo compleanno della popstar, festeggiato lo scorso 4 settembre. Insieme a loro, oltre alla figlia, la cugina della cantante Angie Beyince e l'immancabile Kelly Rowland insieme al marito Tim Witherspoon e al figlio Titan.

Fianco a fianco da 13 lunghi anni, Beyoncé Knowles e Jay-Z sono marito e moglie dal lontano 2008. 7 anni di nozze in cui più volte si è parlato di presunte crisi, puntualmente smentite da una coppia che almeno pubblicamente appare 'inattaccabile'. Il 7 gennaio del 2012, poi, è nata Blue Ivy, per una famiglia mediaticamente potentissima ed economicamente ricchissima. Anche se la coppia Calvin Harris - Taylor Swift, appena nata, ha osato superarli in relazione ai dollari guadagnati nel corso dell'ultimo anno. Sacrilegio.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail