Claudia Gerini contro i tassisti di Roma. E chiude il suo account Twitter

Claudia Gerini contro i tassisti romani, che le rispondono a tono su Twitter.

claudia gerini

Claudia Gerini e i tassisti romani, una storia da raccontare. L'attrice sabato 12 settembre ha tuonato su Twitter contro i tassisti dopo oltre un'ora di attesa alla stazione Termini. Così ha twittato:

Oggi in arrivo alla stazione Termini di Roma non ci sono taxi! - aveva scritto - Un’ora di attesa e niente! Che schifo i taxi a Roma! Se chiami non hanno mai auto!

Uno sfogo che ovviamente ha provocato la reazione indignata di alcuni tassisti che hanno risposto al tweet dell'attrice con commenti piccati e, in alcuni casi, con insulti e offese. Al punto da spingere la Gerini a dire addio a Twitter e a chiudere il suo account. L'attrice prima si è giustificata:

Mi rendo conto di avere sbagliato, ma ho agito d’impulso , sono un’istintiva, ma non volevo offendere nessuno. Con il mio sfogo credo di aver dato voce a tanti romani (e turisti) esasperati.

Poi, ha annunciato:

Ho capito di non essere capace ad usare Twitter #salutibaci a tutte le persone che mi stimano e mi vogliono bene. È stata cmq una bella esperienza.

Da segnalare che gli autisti di Uber hanno chiesto scusa all'attrice, che aveva precisato come non fossero presenti nemmeno le auto di questo servizio.

  • shares
  • Mail