Kim Kardashian è una fonte di ispirazione - parola di Hillary Clinton

Hillary Clinton riempie di elogi Kim Kardashian

Kim Kardashian

Il più incredibile dei complimenti in arrivo dalla più che papabile prima Presidentessa donna degli Stati Uniti d'America. Hillary Clinton, candidata democratica alla Casa Bianca del 2016, ha infatti travolto di elogi la chiacchierata Kim Kardashian, conosciuta poche settimane fa ad una cena di raccolta fondi con tanto di selfie.

Intervistata da Mario Lopez durante il programma 'Extra', l'ex first lady ha così ricordato quell'inatteso incontro losangelino andato in scena ad inizio agosto:

'Mi è piaciuto molto incontrarla. L'ho trovata davvero molto gradevole. Aveva un bel modo di introdurre suo marito, come se nessuno sapesse chi fosse, e mi è piaciuta vederla tanto affettuosa con la figlia. Tutti noi possiamo trarre ispirazione dalle persone, e certamente in molti vedono Kim come qualcuno che ogni giorno si alza e cerca di capire come tramutare quella giornata in una giornata di successo'.

Una promozione a 360°, in conclusione, con la Clinton che ha poi scherzato con l'ipotetica candidatura di Kanye West, marito di Kim, alla Casa Bianca del 2020:

'Se vorrò essere rieletta dovrà aspettare altri 4 anni'.

Anche perché sfidare due 'potenze mediatiche' come Kim e Kanye, oggettivamente parlando, potrebbe persino tramutarsi in una clamorosa corsa ad ostacoli. Mica scema, la Clinton.

Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail